Cerca in MDM

Bollettino

Quale fallimento fa un sensore VSS?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41869 di manuale-mecanica
Quale fallimento fa un sensore VSS? Postato da Manual-Mecanica
È possibile che questi guasti siano correlati al sensore di velocità in un Renault Clio 1.6 2003.

Non contrassegna la velocità o, a volte, il motore viene disattivato durante la frenata, VCE tende a perdere leggermente un po 'di forza accelerando o dando un leggero jalon.
Penso di sì, qualcuno che mi conferma.

Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41872 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento che fallisce presenta un sensore VSS?
Beh, rispondo a me stesso.
Alla ricerca di informazioni SGTE, copio testualmente.

L'ago del velocimetro della Renault Megane, Kangoo e Clio Falls.

C'è un problema con diversi veicoli del marchio Renault che presentano il seguente errore: in viaggio, improvvisamente l'ago del velocimetro cade a zero. L'auto perde un po 'di velocità e forza. Ma funziona ancora. Dopo un po 'si riprende da solo. A volte viene risolto rilasciando l'acceleratore e accelerando di nuovo. Rara Ves lo fa in città ed è più evidente quando fa un percorso.
La cosa strana di questo fallimento è che il velocimetro va a zero.

Questo fallimento è prodotto dal sensore di velocità velocimetro nel cambio.
Questo sistema non è come il conoscente che trasporta un cavo (noto come l'intestino del velocimetro), che va dal cambio al velocimetro.

Nella Renault è un sensore elettronico che invia un segnale alla scatola nera e da questo segnale di invio al velocimetro.
Quando si verifica un guasto del sensore, la scatola nera interpreta che il veicolo va a bassa velocità e regola l'iniezione di carburante in modo che il motore produca coppia e non velocità. (Source www.taringa.net/ )

Nel mio caso ho solo spostato la spina e ho iniziato a funzionare con il Velocimetter. Ma vado a dire il sensore migliore.

Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41881 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento che fallisce presenta un sensore VSS?
Buona cumpita in questo modo mi piace segnalare coloro che non risolvono il problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 5 mesi prima #48804 di manuale-mecanica
Grazie mille collega ho lo stesso Problma con un kango che vedrò se riesco a riparare il sensore e ti dico grazie per le informazioni

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 4 mesi prima #49101 di manuale-mecanica
Meglio in ritardo che non scusarmi mai per il ritardo del disarmo della soluzione che il VSS lo ha pulito e la colpa ha seguito. Persistente l'ho ripreso e rivenduto di nuovo tutte le connessioni e per fortuna lo era specificamente