Cerca in MDM

Bollettino

Avvertimento luminoso Opel Astra 2.0

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41840 di manuale-mecanica
Avvertenza luminosa Opel Astra 2.0 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, qualche mese fa, quando inizia l'auto, l'indicatore giallo è acceso (un'auto con una chiave con una chiave), per 2 o 3 minuti e poi si spegne. L'auto sta andando bene, come sempre, nel mio seminario mi hanno detto che non ho dato importanza e sono andato a un altro seminario ufficiale Opel per assicurarmi e non sanno come dire esattamente ... cosa dovrei fare? GRAZIE.
L'auto ha 106.000 kms
Astra 2.0 DTI Edition (2003)
grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41847 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul soggetto Avviso luminoso Opel Astra 2.0
Nell'auto nella guardetta avrai il manuale dell'utente c'è ogni simbolo cosa significhi. Normalmente uno inglese indica la revisione della manutenzione (che si cambia l'olio) ma ciò non significa che l'olio sia malvagio, solo che il computer interno ha segnato quell'avvvio di AX KM.

La casa ufficiale di solito lo ripristina per farti sapere per la fine del petrolio.

Di tutto ciò è quello che ti dico l'opuscolo che avrai con i ruoli dell'auto e c'è quello che è.

E se in quel concessionario non lo risolvono, invia un'e -mail a Opel Spagna o al tuo paese chiedendo cosa sia e che l'Opel della tua città non vuole risolverlo.

Ti assicuro che risolvono te e quelli della concessionaria che dovevi lanciare un pacchetto che Flipas Hehehehe.

Se vai su un secondo, supponi di voler supervisionare la riparazione che non senti di essere in grado di toglierti la lampadina e ingannarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41848 di manuale-mecanica
Hehey mi ho ancora lasciato portare un po ', ma è che i rivenditori ufficiali hanno il nero, la Renault e la Nissan della mia città hanno messo ogni rivelazione per non averti fatto in macchina e quando lancio il curriculum non mi hanno portato. E vado a avere tutti gli uomini che non sanno dove ha la mano destra.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41851 di manuale-mecanica
Ciao amico, penso che in autodata esci come eseguire il ripristino della recensione.
ti auguro il meglio