Cerca in MDM

Bollettino

Problema di messaggio "Servizio Selettore 4"

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41715 di manuale-mecanica
Messaggio di problema "Selettore 4 Servizio" Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, buona giornata a tutti, spero che stiate bene. Cordiali saluti.

Bene, ancora una volta mi rivolgo a voi per supporto poiché ho ricevuto il seguente messaggio, "Selector 4 Service". Vi dico che il mio camion è una Jeep Grand Cherokee Limited 4 x 2 6 cilindri del 1997, è passato circa 1 mese da quando ho ricevuto questo messaggio e due settimane fa ha iniziato con il seguente guasto, in funzione il camion improvvisamente non accelera come se l'acceleratore fosse scollegato non tira, si continua a guidare alla velocità che si sta andando e improvvisamente tira di nuovo senza alcun problema, ora faccio quello ma devo spegnerlo per accelerare di nuovo, il meccanico mi ha detto di guardare il sensore di posizione dell'albero motore, poiché me l'ha fatto mentre ero a scuola di mia figlia e ha spostato il sensore e il camion si è stabilizzato, poiché oniti ti dice che quando decelera sembra perdere pressione come se volesse spegnersi come se sobbalzasse, ha detto loro che ha spostato il sensore dell'albero motore e il camion ha guidato come se niente fosse mi ha detto che era sbagliato Installato, e 4 giorni bene, e stamattina mi è successa la stessa cosa. Stai accelerando a 90 km/h e all'improvviso l'acceleratore non risponde più. Devi salvarti, spegnere e riaccendere il camion, e basta. Qualcuno sa cosa posso fare? Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41741 di manuale-mecanica
Risposta dei meccanici manuali al problema del messaggio "Selector 4 Service"
Beh, ho avuto un'esperienza simile con una Nissan Cabstar. Devi sapere se ha un acceleratore elettronico, e suppongo di sì. In tal caso, controlla i collegamenti e il potenziometro. Perché nel mio caso, ha fatto la stessa cosa. Stavo guidando e improvvisamente l'acceleratore si è spento. Ho spento e riacceso il motore e ha funzionato. Ho controllato ed erano i collegamenti che si erano allentati. Vediamo se questo aiuta.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.