Cerca in MDM

Bollettino

Cambia il riscaldatore Renault Express 1.9

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41679 di manuale-mecanica
Buongiorno. Ho acquistato una Renault Express 1.9 e la mattina fa fatica ad avviarsi. Ho sostituito due candelette, ma due sono difficili da raggiungere. Devo smontare la pompa del carburante? O c'è qualche trucco per farlo?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41684 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento della sostituzione delle candelette del Renault Express 1.9.
Come? Venerdì ho cambiato le candelette di una Renault Clio con motore 1.9d. Ha lo stesso motore dell'Express e non ho avuto problemi. Se potessi postare una foto così posso capire a cosa ti riferisci, te ne sarei grato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41687 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento della sostituzione delle candelette del Renault Express 1.9.
Grazie mille per la tua rapida risposta. Il problema che riscontro è che le due candelette sul lato della cinghia di distribuzione toccherebbero la pompa. Ho allegato una foto per una migliore visualizzazione. Forse non sono molto esperto.
Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41692 di manuale-mecanica
: Woohoo: Non ho mai avuto modo di usare quel motore, ma se li sviti e non escono, sembra che dovrai rimuovere la pompa.

Bene, facci sapere com'è andata, o se qualcuno sa come evitarti di dover rimuovere la pompa, faccelo sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41731 di manuale-mecanica
Buongiorno,

ho lo stesso furgone e non devo smontare la pompa, è solo una questione di abilità.

Cordiali saluti.