Cerca in MDM

Bollettino

Caja Caja Nissan Cabstar

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41670 di manuale-mecanica
Problema al cambio NISSAN CABSTAR Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici. Ho problemi con il cambio della mia Nissan Cabstar. Non riesco a scalare dalla terza alla seconda marcia quando l'auto è in movimento. Solo quando l'auto è innestata la marcia il cambio mi permette di passare alla seconda. Riesco a scalare senza problemi a veicolo fermo. Qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere successo?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41708 di manuale-mecanica
La risposta di Manual-mecanica al problema del cambio della Nissan Cabstar
Ciao amico, nei cambi meccanici il tuo problema è comune, le scatole hanno alcuni pezzi chiamati sincronizzatori, questi pezzi sono normalmente fatti di bronzo e il compito di questi pezzi è quello di fermare l'albero di velocità della rivoluzione corrente a zero in modo che il pignone che è in movimento si sincronizzi con il pignone che è fermo (il cambio desiderato) un cambio pocee 2 sincronizzatori uno davanti per facilitare la posizione del cambio da velocità inferiore a superiore e un altro dietro lo stesso pignone per le riduzioni il tuo 2° sincronizzatore deve essersi usurato il mio consiglio è di smontare la scatola che è abbastanza semplice in quel modello e rimuovere i sincronizzatori e cambiarli tutti cambiare le guarnizioni anteriori e posteriori della scatola e osservare i cuscinetti come sono al momento del montaggio lavare tutte le parti e montare la scatola e mettere nuovo olio 80w / 90sae e sarà impeccabile ... il resto è una perdita di tempo
saluti sinceri e buon divertimento

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.