Cerca in MDM

Bollettino

Citroen C3 HFX non inizia a freddo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41630 di manuale-mecanica
Citroen C3 HFX non inizia in freddo pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti ragazzi ho un dubbio sull'inizio di questo in freddo, come posso ingannare la ECU per sollevarsi dalle rivoluzioni all'inizio come se il motore freddo lo fosse?

: Allegria: E previsto con alcuni cox per disconnettere il sensore di temperatura del liquido refrigerante per vedere se quando si avvia lo è accelerato come a bassa temperatura e penso che entri in fallimento e salti l'elettro -ventilatori del radiatore (immagino che il sensore di temperatura di ammissione per l'aiuto non accompagni l'aiuto

: Eh: per l'aiuto per l'assistenza ecologica e l'assistenza per l'assistenza ecu. In freddo, falsificando il segnale di questo alla ECU?, (semplice come tagliare un cavo e provare, ma prima, vorrei leggere le tue opinioni).

Si inizia male e devo sempre calpestare un po 'l'acceleratore freddo, poi caldo, il fottuto: Ridere: : Ridere: : Ridere: eheheheee

una salute sta bene e grazie mille a tutti;)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41639 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen C3 HFX non inizia a freddo
La tua auto ha un fallimento, l'attuatore di relè non funziona.
In freddo un piccolo tetoncete che si trova nel corpo a farfalla si spegne e ti lascia l'auto un po 'accelerata, quando si rompe non è accelerato ed è per questo che è il tuo turno di calpestarla per iniziare bene. <-Se è benzina).
Se è diesel, non ricordo come sta andando, ma è un argomento del genere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41641 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen C3 HFX non inizia a freddo
Beh, in caso contrario, dubito. Per ingannare il NTC (sensore di temperatura dell'aria) è necessario mettere una resistenza in uno dei cavi di 0,001 OMIOS o poco di più per alterare il valore di tensione e ingannare l'UCE.

Punti da tenere in considerazione: quando l'auto è calda, può darsi che siano vinti da cavalli di potere o che si comporta come il culo, tutto è provare Hehehe.: Ridere:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41644 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen C3 HFX 1.1 non inizia a freddo
Igryo grazie mille per la tua risposta veloce, vedi se ho un po 'di tempo e mi metterò al lavoro e te lo dico,: Allegria: sono orgoglioso di avere qualche idea e grazie anche al tuo aiuto.

Te lo dico già.;)

Saluti e grazie a tutti voi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima - 12 anni 2 mesi prima #41645 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento Citroen C3 HFX 1.1 non inizia a freddo
A proposito, spero di non comportarmi come il culo e che i cavalli vincono: Ridere: : Sciocco: : Sciocco: mia madre mi uccide: arrossire:
Ultima edizione: 12 anni 2 mesi prima di .