Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di Renault Clio Sedan 2006 COM

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima - 12 anni 2 mesi prima #41525 di manuale-mecanica
Renault Clio Sedan 2006 COM Problemi pubblicati da Manual-Mecanica
Boa

Tenho Um Renault Clio, 1.6 16 Valvole Modello 2006 (creato quel modello di privilegio), che e composito di problemi. Ha quasi l'ano, o l'auto di Começou per dare problemi, separarsi durante o percepita, un po 'di tempo, controllando a Direção. Come te, quando indugia, o auto o auto Não League. Ja mandei for um mecânico de Confiança e Até Mesmo na concessionária da renault, and mesmo com as coisas that a rodumou concession (ou diz terro roda) or car Ainda vem pretending to mesmos problems by selecting/morrendo during or perceived, especially when troco of march muito, checking to Cair até Mesmo for 0 rpm. E quando o più, Merira è stato osservato, ha osservato che una volta, o Um Cheiro Forte Fuel. Potrei Ajuda me? Quali sono le cause possessive del problema?

(Caso o testo Estaja incomprehensível, per favore, può commentare il messagem privato?)
Ultima edizione: 12 anni 2 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41534 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla berlina Renault Clio 2006 Com Problemi
MMMM Potresti avere problemi con il regolatore Resenti, noto come IAC o Valve passo -passo è la prima cosa da rivedere, perché commenta il problema che non mantiene o regola, a meno che al momento della camminata è quando anche lo stai accelerando tende a fermarsi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42781 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla berlina Renault Clio 2006 Com Problemi
Ciao a tutti quelli che voglio sapere se hanno già dato una soluzione alla Renault di Julia, vorrei condividere le mie esperienze della mia auto.