Lo adatto come dici tu, la svolta nella direzione degli aghi dell'orologio, non l'ho fatto, ma al contrario "che non so se sia importante ma desidero" tutto il resto e prendo tranne il turno commenti in senso orario.
E ha osservato che la parte che non ha un tenditore dall'albero motore all'albero a camme mentre la cinghia manca una pelina per serrare meglio, è quel sintomo di cattiva regolazione del tenditore, giusto? Dai, non ce l'ho bene.
Ho provato a vedere qualcosa nei video e usare anche un tenditore per cintura?
Sto già rinunciando alla testa senza avere successo, dice l'auto -destinazione sul tema del tensore:
-Gracciare il rullo di tensionamento fino a quando l'indice non è indicato 9 "nessun senso di turno" "buono in un programma".
Strumento di fissaggio del tensore di montaggio "un anello a forma di L"
-Preare il dado del tenditore.
-Gracciare l'albero a gomiti 4 gira e mettilo in posizione di tiraggio.
-Crob che i pin di regolazione entrano e li tirano fuori.
- Tenere il tenditore con la chiave Allen, allentare il dado, rimuovere l'anello.
-Gracciare il rullo del tenditore fino a quando l'indice non si trova nella posizione indicata 12 "Aiutandomi di Allen."
-E se passi dalla tacca per ripetere il tensione? Tutto, dal raggruppare per primo "L'ho fatto, anche se non so come tali"
"C'è qualcosa che sfugge, è complesso esibirsi con poca esperienza in questi tensioneri?"
Come sempre una salute e grazie mille.