Cerca in MDM

Bollettino

Tensor di distribuzione Citroen C3 1.1 HFX

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima - 12 anni 4 mesi prima #41512 di manuale-mecanica
Tensor di distribuzione Citroen C3 1.1 HFX pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti a tutti:

E ho provato a cambiare la distribuzione in questo coxe, ma non so molto bene come sta andando il tenditore, sono orientato con l'autocontrollo e l'ho fatto come dice "o almeno così penso" e il coxe non inizia se non con l'aiuto di calpestare un po 'l'acceleratore; Quando ho iniziato il coxe arrotondato bene, non sento rumori rari, ho paura perché provo in anticipo e poi ritardo un dente di leone dell'albero motore ma non sento strani rumori e in uno dei test ho iniziato bene ma ho continuato a vedere la cintura di svezzamento tra l'albero a goccia e l'albero a camme; Può influenzare la diminuzione della batteria per così tanti test di avvio, anche se mi sembra che il motore di avviamento si trascini bene; Ho due giorni per fermarmi con lui e sto perdendo incoraggiamento e forze oltre a paure nel caso in cui qualcos'altro sia danneggiato.

Non salvare quanto apprezzo il tuo aiuto con questo problema.

Come sempre una salute e grazie mille.
Ultima edizione: 12 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41513 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla distribuzione del tenditore Citroen C3 1.1 HFX
Devi inserire le palette del tenditore in una rientranza nel motore e quindi girarlo nella direzione degli aghi Randg con un tasto Allen Asta che la freccia è nello slot che si vede.
In Autodata ricevi i segni di bozza posizionarli mentre si mette e controlla prima di iniziare. Fai qualche giro e portali sul sito e coincidono.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41519 di manuale-mecanica
Lo adatto come dici tu, la svolta nella direzione degli aghi dell'orologio, non l'ho fatto, ma al contrario "che non so se sia importante ma desidero" tutto il resto e prendo tranne il turno commenti in senso orario.

E ha osservato che la parte che non ha un tenditore dall'albero motore all'albero a camme mentre la cinghia manca una pelina per serrare meglio, è quel sintomo di cattiva regolazione del tenditore, giusto? Dai, non ce l'ho bene.

Ho provato a vedere qualcosa nei video e usare anche un tenditore per cintura?

Sono già rilevante per la testa senza avere successo, l'auto -destinazione dice sul tema del tensore:

-Tei il rullo del tenditore fino a quando l'indice non è indicato nella posizione indicata 9 "nessun senso della svolta" "buono in senso orario".

Assemblare lo strumento di supporto del tenditore "Un anello a forma di L"

-Provisional Prova il dado del tenditore.
-Gracciare l'albero a gomiti 4 gira e mettilo in posizione di tiraggio.
-Crob che i pin di regolazione entrano e li tirano fuori.
- Tenere il tenditore con la chiave Allen, allentare il dado, rimuovere l'anello.
-Gracciare il rullo del tenditore fino a quando l'indice non si trova nella posizione indicata 12 "Aiutandomi di Allen."
-E se passi dalla tacca per ripetere il tensione? Tutto, dal rafforzare prima "Ho fatto, anche se non so come"

c'è qualcosa che sfugge, è complesso esibirsi con poca esperienza in questi tensioneri? ":( :( :( :( :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima - 12 anni 4 mesi prima #41520 di manuale-mecanica
Lo adatto come dici tu, la svolta nella direzione degli aghi dell'orologio, non l'ho fatto, ma al contrario "che non so se sia importante ma desidero" tutto il resto e prendo tranne il turno commenti in senso orario.

E ha osservato che la parte che non ha un tenditore dall'albero motore all'albero a camme mentre la cinghia manca una pelina per serrare meglio, è quel sintomo di cattiva regolazione del tenditore, giusto? Dai, non ce l'ho bene.

Ho provato a vedere qualcosa nei video e usare anche un tenditore per cintura?

Sto già rinunciando alla testa senza avere successo, dice l'auto -destinazione sul tema del tensore:

-Gracciare il rullo di tensionamento fino a quando l'indice non è indicato 9 "nessun senso di turno" "buono in un programma".

Strumento di fissaggio del tensore di montaggio "un anello a forma di L"

-Preare il dado del tenditore.
-Gracciare l'albero a gomiti 4 gira e mettilo in posizione di tiraggio.
-Crob che i pin di regolazione entrano e li tirano fuori.
- Tenere il tenditore con la chiave Allen, allentare il dado, rimuovere l'anello.
-Gracciare il rullo del tenditore fino a quando l'indice non si trova nella posizione indicata 12 "Aiutandomi di Allen."

-E se passi dalla tacca per ripetere il tensione? Tutto, dal raggruppare per primo "L'ho fatto, anche se non so come tali"

"C'è qualcosa che sfugge, è complesso esibirsi con poca esperienza in questi tensioneri?" :( :( :( :( :(

Come sempre una salute e grazie mille.
Ultima edizione: 12 anni 4 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41528 di manuale-mecanica
Bene, è già montato e rotolante, non so se sia così semplice che sembra complicato Hehehe l'unico problema che la cintura scricchiola un pelin perché come accelerato, il IIIIIII di questo è esacerbato, immagino che perché è nuovo perché lascio la strada e suona meno.

E soprattutto una salute e grazie a tutti.