Cerca in MDM

Bollettino

Tensor di distribuzione Citroen C3 1.1 HFX

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41511 di manuale-mecanica
Tensor di distribuzione Citroen C3 1.1 HFX pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti a tutti:

E ho provato a cambiare la distribuzione in questo coxe, ma non so molto bene come sta andando il tenditore, sono orientato con l'autocontrollo e l'ho fatto come dice "o almeno così penso" e il coxe non inizia se non con l'aiuto di calpestare un po 'l'acceleratore; Quando ho iniziato il coxe arrotondato bene, non sento rumori rari, ho paura perché provo in anticipo e poi ritardo un dente di leone dell'albero motore ma non sento strani rumori e in uno dei test ho iniziato bene ma ho continuato a vedere la cintura di svezzamento tra l'albero a goccia e l'albero a camme; Può influenzare la diminuzione della batteria per così tanti test di avvio, anche se mi sembra che il motore di avviamento si trascini bene; Ho due giorni per fermarmi con lui e sto perdendo incoraggiamento e forze oltre a paure nel caso in cui qualcos'altro sia danneggiato.

Non salvare quanto apprezzo il tuo aiuto con questo problema.

Rispondo al telefono o su WhatsApp 677811538.

Come sempre una salute e grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41533 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla distribuzione del tenditore Citroen C3 1.1 HFX
la tua domanda è come si mette il tenditore? è l'aspetto della patata, la punta che va da sola è l'indicatore dovrebbe essere proprio sul primo segno nella foto che hai messo, cioè dove si trova quello 0, le due piccole alette con il canale al centro che vedi nella parte della foto sono attaccate a una linguetta che va sul blocco e che si inserisce tra le due piccole alette, quel punto che vedi è quello per mettere una piccola punta da trapano o un filo duro, poi allenti il tenditore a mano finché la punta non supera l'hollito, inserisci la punta da trapano e si blocca e inserisci tutto, poi togli la punta da trapano, finisci il tensionamento con la chiave a brugola corrispondente e quando è pronto stringi il dado e il gioco è fatto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.