Cerca in MDM

Bollettino

Trazione anteriore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41483 di manuale-mecanica
Trazione frontale pubblicata da manuale-mecanica
Ciao amici, devo consultarmi. Nel mio Ford Focus Ghia 2.0 L Duratec, 2006, senti un brusio al culmine del treno anteriore destro. Ho fatto la recensione dell'olio in contanti e mi ho detto che andava bene, che non era necessario cambiarla. Il manuale parla di un set di trazione anteriore il cui petrolio è generalmente contaminato quando l'acqua entra in una croce o in un incrocio di inondazione, qualcosa di molto comune nei giorni di pioggia in questa città.
Ho portato l'auto in una compagnia petrolifera e il dipendente non sapeva di quel set di trazione anteriore, quindi non potevo verificarne la lubrificazione.
Se qualcuno può dirmi come metto quel set e se devo necessariamente portarlo a un meccanico o semplicemente in una compagnia petrolifera, possono avere accesso ad esso.
Certo, grazie mille.

Daniel

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41492 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica tema trazione anteriore
Penso che tu parli del differenziale anteriore che è sigillato e lubrifica con l'olio del cambio.
Ci sono i pallieri che danno forza alle ruote anteriori.
Ti dico se il rumore è il tipo aereo del secondo mondo Gerra e ti succede sul lato destro, è il cuscinetto della ruota sì o sì. D'altra parte, se il rumore è un cigolio o simile è un tenditore del cinturino alternatore o A/A o parte di quello.

Ad ogni modo, parlo della versione europea anche se se dici che è una trazione anteriore, non sarà molto diversa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41558 di manuale-mecanica
Il rumore a cui ho fatto riferimento era simile a un marcia senza lubrificazione. Domani lo porterò da un meccanico perché il rumore è aumentato e mi preoccupa molto. Grazie per la tua generosa risposta. Non appena so quale fosse il problema, lo esporrò nel forum.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41620 di manuale-mecanica
Cambia la birra differenziale ma che sei i doppi colpi non tradiscono il rumore o il ronzio che è simile o applicare un additivo alla tua
scatola

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 1 mese prima #41844 di manuale-mecanica
Amici, per chiudere l'argomento, che è già risolto, ti dico:
il ronzio di cui alla mia consultazione è stato trasformato in un rumore diverso e la conseguenza è stata la distruzione totale del motore principale del motore e quindi il motore, in una situazione anormale, ha causato una cattiva trazione, verificabile quando si è entrati nelle prime marcia, quando il motore ha richiesto più sforzi. Ora il motore è una seta.
Grazie mille, Igryo e Pepeivan, per la loro partecipazione stimata.

Il mio abbraccio.