Cerca in MDM

Bollettino

Non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41428 di manuale-mecanica
Non è la luce pubblicata da manuale-mecanica
Ho una scintilla Chevrolet del 2010, ci sono momenti in cui quando ho intenzione di accendere il motore di avviamento di avvio DA, ma non si accende, la batteria va bene, l'ho provato se la scintilla e lo dà efficacemente, ho provato la pompa a benzina e dà una buona pressione, l'altro giorno ho dato così tanto avvio che la batteria è stata esaurita. Ho dovuto trasportarlo con un altro veicolo, ma ancora avviato e il motore non si è acceso, solo fino a quando non ho scollegato la batteria e l'ho collegata di nuovo, da quel giorno fino ad oggi non è tornato per presentare la colpa, ieri ha cercato di succedergli di nuovo, ma al secondo tentativo si è acceso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41453 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento non si accende
Mmmmmmm quel problema è la maggior parte della scintilla, ma non so dove vada il vellutoo, non ho avuto l'opportunità di averne uno in officina per ripararlo, ma controlla quando non trasforma l'interesse l'argomento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41455 di manuale-mecanica
Ho parlato con un tecnico del concessionario e gli ho detto il caso, ho spiegato che la pompa a benzina ha funzionato bene, che dà una buona scintilla e mi dice che questi casi gli sono già stati presentati e mi consigliano di cambiare la batteria, perché dice, sebbene il antipasto, la tensione e l'amperazione non sono sufficienti e l'auto non è sufficiente per far sì che il motore si accenda o blocchi. Che possa darsi che un vetro a batteria sia breve e il computer lo fa accada, ci prenderò attenzione perché osservando la batteria c'è un vetro che sta sudando.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41480 di manuale-mecanica
Ok avverte come sta andando con questo poiché come ti dico è un vellutoy comune e se lo chiedono possiamo aiutarci. fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41548 di manuale-mecanica
In effetti, il problema era la batteria, lunedì sono andato ad accendere la mattina e non sono più iniziato. L'ho fatto rivedere e non ho servito, quindi l'ho sostituito e da allora non ha dato più problemi. Ciò che il tecnico dell'energia mi ha spiegato è che sebbene la batteria abbia segnato più di 12 volt con il tester al momento dell'avvio della tensione e questo non si è acceso.