Cerca in MDM

Bollettino

Trapezio Peugot Parnet

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41355 di manuale-mecanica
Trapezio Peugot Parnet pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici,
oggi ho superato l'ITV e mi hanno mentito sfavorevole con alcuni difetti di registrazione. Frenare luz con poca luce e cose del genere.
La maggior parte è il fissaggio (posteriore) del trapezio anteriore destro.

Non sono un meccanico ma quando non hai lavoro e sei un cattivo denaro e se ti piacciono i meccanici e hai tempo come nel mio caso.

Bene, vorrei che alcuni di voi che sapranno più dei meccanici, mi daranno alcuni consigli, come farlo sarebbero apprezzati.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41382 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Toppezio Peugot Parnet
Ti aiuterei ma non so a cosa si riferiscono con Trapeze, qui in Cile quel termine non viene usato, so bene il parnet che è uguale al berlingo, se mi dici dove va o cosa ti aiuta senza problemi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41401 di manuale-mecanica
Il trapezio è il pezzo che contiene il tubo, nel tubo va il disco del freno e sopra il tubo come ammortizzatore.

Quello che hai male è una gomma che va dal telaio a El Trapecio.

Lo chiamano Trapice perché ha una forma del trapezio, lo sarebbe anche il braccio di sospensione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41409 di manuale-mecanica
Haaaaaaaaaa Il vassoio delle sospensioni, ora se collego, se di solito è vero per le boccole di gomma, ma devi controllare il bullone di fissaggio, il bullone di fissaggio può essere allentato, comunque è più comodo e rapido cambiare il biennale completo di rotazione e tutto il resto, ti avverto in anticipo, che è un po 'difficile da eliminare ma vuoi lasciarti andare, puoi lasciar andare il smorzamento. Indirizzo e fissaggio del giornale, non è solo una forza, nient'altro che il terminale di direzione sia citato in giudizio dall'impasto non ruota.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41410 di manuale-mecanica
Haaaaaaaaaa Il vassoio delle sospensioni, ora se collego, se di solito è vero per le boccole di gomma, ma devi controllare il bullone di fissaggio, il bullone di fissaggio può essere allentato, comunque è più comodo e rapido cambiare il biennale completo di rotazione e tutto il resto, ti avverto in anticipo, che è un po 'difficile da eliminare ma vuoi lasciarti andare, puoi lasciar andare il smorzamento. Indirizzo e fissaggio del giornale, non è solo una forza, nient'altro che il terminale di direzione sia citato in giudizio dall'impasto non ruota.