Cerca in MDM

Bollettino

Piccolo Problma comune, per favore aiutatemi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41429 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento PITTURA PROBLMA COMMURNO, PER FAVORE AIUTO
Avevo quel caso e il problema era la pompa dell'acqua Lady

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41437 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento PITTURA PROBLMA COMMURNO, PER FAVORE AIUTO
Ciao Rodelba, hai già risolto il problema, come posso finire? Oppure hai altri dati.
Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41438 di manuale-mecanica
Ciao, poiché l'auto ha alcuni giorni in officina, mi hanno detto oggi che hanno cambiato una blister di temperatura (immagino sensore) e che mi avrebbero chiamato per consegnarlo, ma si sono resi conto di aver perso l'acqua attraverso la pompa (di ciò che pensavo che consumasse acqua). Credo e spero che questa sia la soluzione, quando me lo danno! Grazie!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41441 di manuale-mecanica
Ciao, amico. Penso che sia il termostato, mi dà che il bulvo non sempre Sierra, fortuna e al toro un saluto ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41462 di manuale-mecanica
Verifica, che i fan saltano e che una volta che si verifica, le due maniche del radiatore, sia superiore che più bassa, sono calde alla stessa temperatura di ca. Se l'operazione è corretta, è necessario cambiare il sensore di temperatura, che va nel calcio, proprio dietro il decanter dell'olio. Esiste la possibilità che se hai acquistato la seconda auto a mano, hanno sottratto i chilometri, in modo che se il sensore non era il problema, la cassetta dello strumento potrebbe fallire a causa della sua manipolazione, poiché queste immagini sono un altro modulo del motore e sottraendo i chilometri, una volta che il tempo è passato