Cerca in MDM

Bollettino

Piccolo Problma comune, per favore aiutatemi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #41429 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Problema non comune, AIUTO PER FAVORE
Ho avuto lo stesso caso e il problema era la pompa dell'acqua. Buona fortuna.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #41437 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Problema non comune, AIUTO PER FAVORE
Ciao Rodelba, hai risolto il problema? Come è andata a finire? Oppure hai altre informazioni?
Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #41438 di manuale-mecanica
Ciao, beh, l'auto è in officina da qualche giorno. Oggi mi hanno detto che hanno sostituito un sensore di temperatura (immagino) e che mi avrebbero chiamato per ritirarla, ma si sono accorti che perdeva acqua dalla pompa (che era la causa, secondo me, del consumo d'acqua). Credo e spero che questa sia la soluzione. Ti farò sapere quando la riavrò! Grazie!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #41441 di manuale-mecanica
Ciao amico. Credo sia il termostato; ho il sospetto che la lampadina non si chiuda sempre. Buona fortuna e mettiti al lavoro! Ciao! ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #41462 di manuale-mecanica
Controlla che le ventole di raffreddamento si accendano e che, una volta accese, i tubi superiori e inferiori del radiatore siano approssimativamente alla stessa temperatura. Se tutto funziona correttamente, dovrai sostituire il sensore di temperatura, che si trova sulla testata, appena dietro il separatore dell'olio. Se hai acquistato l'auto usata, la lettura del contachilometri potrebbe essere stata annullata. Pertanto, se il sensore non era la causa del problema, il quadro strumenti potrebbe essere malfunzionante a causa di una manomissione. Questi quadri sono parte integrante del motore e, quando la lettura del contachilometri viene annullata, possono diventare inaffidabili nel tempo.