Cerca in MDM

Bollettino

Piccolo Problma comune, per favore aiutatemi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41349 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio, di solito ti seguo e ho deciso di registrare un problema con la mia auto.

Ho un Ford Focus TDCI 1.8 115CV, dal 2006 con 85000 km.

Un mese fa, tornando da un lungo viaggio, in autostrada, l'ago di temperatura è stato fermato, fermato e tornato al suo posto, quindi 2 volte, non ho dato importanza, non ho lanciato acqua e a quanto pare l'auto andava bene, è più, quando ho caricato la temperatura che ho calpestato l'intero ago.

L'ago continua a fare lo sciocco ... Le 2 settimane già rompono la manica di riscaldamento, mi hanno detto al Bosch che la manica precedente era difettosa e ne hanno messo un'altra.

Questa mattina, una settimana dopo, l'ago ha continuato a falsificare, questa mattina, e l'acqua era scesa un po ', è vero che quando il cappuccio si è aperto, è salito al minimo. L'ho portato al seminario, la manica ora non perde nulla, né tira nulla, hanno rivisto la pressione dell'acqua e tutto ok e nessuno sa cosa può accadere, mi hanno detto che il circuito probabilmente avrà aria, ma non mi fidavo di me, dal momento che questi tipi di auto sono purificati da soli. In effetti, ho lasciato il laboratorio, gli ho dato un po 'di canna su un pendio pronunciato e lo stesso, è salito a quasi 120, e quando alzava è tornato alla sua temperatura normale con la stessa velocità in cui si è alzato.

Qualcuno sa cosa può succedere ??, ti ringrazio in anticipo per interesse e risposte. Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41368 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento PITTURA PROBLMA COMMURNO, PER FAVORE AIUTO
Bene competere, l'unica cosa che mi viene in mente è che il termostato non si apre e si chiude correttamente, ti suggerisco come una prova rapida che togli il termostato mommentato, inizia la nave e ti dà qualche giro per vedere se cambia qualcosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41384 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento PITTURA PROBLMA COMMURNO, PER FAVORE AIUTO
La lampadina di temperatura potrebbe essere difettosa che invii il segnale all'orologio o all'orologio stesso, è una buona idea mentre l'OMC dice di prendere il termostato per vedere cosa succede, devi verificare che la ventola tra recitazione correttamente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41387 di manuale-mecanica
Ciao, il termostato mi ha detto che il meccanico che funziona perfettamente, quindi non sappiamo cosa sarà ... l'opzione che mi ha dato è rivedere l'intera installazione elettrica, ma è molto laborioso e costoso ... qualsiasi altra soluzione possibile? Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41392 di manuale-mecanica
Guarda il controllo della ventola elettro. Può diventare che non funzioni correttamente. Nella maggior parte delle auto, Electro ha 2 velocità, se non scende, quindi quando solleva più temperatura accende la seconda velocità e quindi la temperatura. Puoi verificarlo con il veicolo interrotto, lo lasci riscaldare e quando è a temperatura normale vedi se l'elettro si avvia, se non funziona e continua a salire e inizia quando raggiunge più di 100 ° ad alta velocità, allora la prima velocità non funziona.