Buon pomeriggio, di solito ti seguo e ho deciso di registrare un problema con la mia auto.
Ho un Ford Focus TDCI 1.8 115CV, dal 2006 con 85000 km.
Un mese fa, tornando da un lungo viaggio, in autostrada, l'ago di temperatura è stato fermato, fermato e tornato al suo posto, quindi 2 volte, non ho dato importanza, non ho lanciato acqua e a quanto pare l'auto andava bene, è più, quando ho caricato la temperatura che ho calpestato l'intero ago.
L'ago continua a fare lo sciocco ... Le 2 settimane già rompono la manica di riscaldamento, mi hanno detto al Bosch che la manica precedente era difettosa e ne hanno messo un'altra.
Questa mattina, una settimana dopo, l'ago ha continuato a falsificare, questa mattina, e l'acqua era scesa un po ', è vero che quando il cappuccio si è aperto, è salito al minimo. L'ho portato al seminario, la manica ora non perde nulla, né tira nulla, hanno rivisto la pressione dell'acqua e tutto ok e nessuno sa cosa può accadere, mi hanno detto che il circuito probabilmente avrà aria, ma non mi fidavo di me, dal momento che questi tipi di auto sono purificati da soli. In effetti, ho lasciato il laboratorio, gli ho dato un po 'di canna su un pendio pronunciato e lo stesso, è salito a quasi 120, e quando alzava è tornato alla sua temperatura normale con la stessa velocità in cui si è alzato.
Qualcuno sa cosa può succedere ??, ti ringrazio in anticipo per interesse e risposte. Grazie mille.