Cerca in MDM

Bollettino

Rimuovere il circuito del refrigerante dell'aria MK3

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41344 di manuale-mecanica
Buono a tutti, crollo l'occasione per presentarmi perché sono nuovo qui.
Bene, ora la mia consultazione, una settimana fa ho comprato un golf MK3 per ripristinarlo, la macchina funziona ma la ragazza che me lo ha venduto mi ha detto di cambiare la barca di espansione da sola e da allora perde liquido refrigerante per la spina della barca. Ho testato l'auto e non ha perdite, o riscaldato, né ha alcun sintomo che mi ha fatto pensare che sia il consiglio del conto, quindi ciò che penso sia che abbia aria nel circuito di raffreddamento, ne sono quasi certo perché la capacità del circuito è di 6,3 litri e l'ho riempita a malapena con 4 litri. La mia domanda è come posso ottenere tutta quell'aria dal circuito? Perché in questo modello non vedo alcun tipo di potogue e penso che non abbia. Grazie a tutti, spero che mi aiuti, saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41345 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Rimuovere il circuito del refrigerante dell'aria MK3
Deve esserci un sanguinamento ma se non esiste, quindi sanguina senza il coperchio del deposito, lasci che l'aria se ne vada, ma se accade che di solito è tapa, di solito sono due problemi di termostato bloccati o un po 'di comprensione viene inserito nel sistema idrico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima - 12 anni 4 mesi prima #41346 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Rimuovere il circuito del refrigerante dell'aria MK3
Un Truquillo perché sì, mi vengono dati casi che non hanno sanguinamento. Guarda una differenza di temperatura dal tubo che entra e quella che lascia il motore. Se c'è molta differenza con il motore del termostato caldo.
E per prendere l'aria il tubo di grasso che esce dalle pressioni del radiatore e nella bottiglia mostrerai come sta lanciando l'aria.
Ultima edizione: 12 anni 4 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41347 di manuale-mecanica
Grazie, proverò quello che ho commentato e ti dico se il problema è stato risolto, commenta nel caso in cui qualcuno legga che la ragazza abbia fatto antigelo economico! Consiglio di spendere un po 'di più e di lanciare antigelo organico che è molto meglio per il motore e sopporta meglio la temperatura, perché quel tipo di antigelo economico è acqua macchiata con colori hahaha.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41365 di manuale-mecanica
Di nuovo, ti dico, ieri controlla ciò che hai consigliato, la temperatura dei tubi è simile, non c'è quasi alcuna differenza. Per quanto riguarda il serraggio del tubo se sembra lanciare aria ma non lo espelle completamente. Una domanda che è emersa è se quel tubo possa lanciare liquido refrigerante, poiché va direttamente al radiatore ecco dove penso che abbia più aria. Attendo le tue risposte e grazie di nuovo ;)