Cerca in MDM

Bollettino

Il problema Nissan Micra 2005 non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41332 di manuale-mecanica
Il problema con il codice p1611: arrossire: apparentemente è il nats. Qualcuno sa come
risolverlo? Lo apprezzerei.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41333 di manuale-mecanica
La risposta di Manual-mecanica al problema della Nissan Micra del 2005: non si avvia.
NAT è il sistema immobilizzatore Nissan. Cancella i codici e codifica la chiave. Se non ci riesci, portala in un centro diagnostico per rimuovere il codice di errore, che è il motivo per cui non si avvia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41334 di manuale-mecanica
La risposta di Manual-mecanica al problema della Nissan Micra del 2005: non si avvia.
devi avere un chip nella chiave e un transponder nel blocchetto di accensione. se la chiave è una copia nuova devi far mettere il chip alla chiave dalla Nissan e se il guasto è nell'auto controlla che il transponder sia ok, ma dubito che sia rotto perché tutto quello che fa è inviare il segnale alla centralina e la centralina lo riconosce e ti fa partire.

se hai provato a partire con una chiave che è caduta o una copia senza chip o ti hanno messo un ponticello, si bloccherà e dovrai andare alla Nissan per cancellarla o non so se reflex (la macchina diagnostica ha un'opzione) Bertone ce l'ha, credo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41342 di manuale-mecanica
Proverò a fare quello che mi hai detto e vedrò cosa succede. Ma aspetterò fino a lunedì, poi ti farò sapere. Se qualcuno conosce qualche trucco per evitare di usare la Nissan, gliene sarei grato. Ok, ciao.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41391 di manuale-mecanica
Sembra essere un interruttore della quinta porta
. Stavo provando ad attivare i NAT. L'ho provato per due minuti senza problemi. L'ho appena scollegato. Grazie per i tuoi commenti. Se fallisce, ti farò sapere.: Woohoo: