Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto con un blazer 96

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #41202 di manuale-mecanica
Ho bisogno di aiuto con un Blazer del 1996. Pubblicato da manual-mecanica
Il problema è che il mio camion non si avvia. Ho già cambiato la pompa del carburante e non è cambiato nulla. Ci metto direttamente dentro la benzina e si avvia da solo finché non finisce. Ho già usato gli scanner e non mostrano alcun errore. Sembra che non riceva carburante. È un motore Vortec 4.3. Spero che tu possa aiutarmi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #41204 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics sull'argomento: Ho bisogno di aiuto con un Blazer del 1996
Ciao, potresti essere un po' più chiaro sulla diagnosi del camion e sui test che hai eseguito?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #42918 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics sull'argomento: Ho bisogno di aiuto con un Blazer del 1996
Ho bisogno di sapere dove si trova la pompa del carburante.
Non funziona correttamente e voglio ripararla da solo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #42921 di manuale-mecanica
Per prima cosa, devi controllare la pressione della pompa del carburante. Il motore Vortec funziona a
55-60 psi. Se la pompa del carburante non fornisce questa pressione, non si avvia. Devi collegare un indicatore del livello del carburante e provare ad avviare il motore; la pressione non dovrebbe scendere sotto i 55 psi. Se lo fa, ecco perché non si avvia. La pressione minima richiesta per l'avviamento è di 55 psi. Se la pressione è corretta, devi controllare i segnali negativi che vanno agli iniettori. C'è un connettore quadrato sulla parte superiore del motore dove si testano questi segnali. Buona fortuna, amico.