Cerca in MDM

Bollettino

I freni posteriori xara picaso vengono riscaldati

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41072 di manuale-mecanica
I freni posteriori Xara Picaso sono riscaldati pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, ho cambiato i freni posteriori del tamburo, il mio Picasso ma quello della ruota posteriore destra è molto riscaldato, e ha un odore bruciato, ho fatto solo 30 klm e sembra che sia riscaldato cosa può essere? È normale? Non ho cambiato la batteria non è stata spesa, sono preoccupato cosa fare? È normale perché devono adattarsi o al contrario è che sono gravemente posizionati, i set sono già stati montati solo per rimuoverne uno e mettere il nuovo singolo, ma ora mi do questa prole, qualcuno può aiutarmi a ringraziarti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41085 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto freni posteriore xara picaso viene riscaldata
Smontare un po 'il tamburo e allentare un po' nel regolatore automatico e quasi certamente ha risolto il problema. E in caso contrario, dimmelo. FORTUNA.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41106 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul soggetto freni posteriore xara picaso viene riscaldata
Hello and thank you for your answer, I did what you advised me and keep warming up, being at a minimum touch a little and they heat up and squeak when they heat up, in the end I have put the old ones because I gave me fear of that they would heat a lot and could produce any damage to the bearings or to catch, the truth is that I have mounted the old again and no problem Too thick and even regulating it at the minimum, the spare parts are the same thing the only thing is that the shoe has thicker and Suppongo che sia per questo motivo che si limita, grazie per il tuo aiuto e se hai idea perché ti assalterò un saluto e mille grazie