Cerca in MDM

Bollettino

Fiat Punto SX 60

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima - 12 anni 4 mesi prima #41061 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica tema Fiat Punto SX 60
Grazie mille, kikemec. Seguirò il tuo consiglio. Una domanda: quando parli di lampadina, ti riferisci al sensore che è avvitato al cambio, giusto? E io realizzo il ponticello nel connettore inserendo un'estremità di un cavo in un foro del connettore e l'altra estremità nell'altro foro, giusto?
Ultima edizione: 12 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41080 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec. Grazie mille per il consiglio. La soluzione del ponte ha risolto il mio problema. Funziona. Devo solo cambiare il sensore. Per quanto riguarda i freni, non sono ancora riuscito a controllarli. Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41125 di manuale-mecanica
Scusa, ti avevo parlato del cambio. A cosa stavo pensando?:) Sono un meccanico da qualche anno ormai, ah ah ah. Vedo che ti hanno già risolto il problema. Buona fortuna. Facci sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41126 di manuale-mecanica
Grazie mille, sono già riuscito a risolverlo. Ora ho un altro problema, ho sostituito il sensore di retromarcia e di tanto in tanto, quando accendo il quadro, la lancetta della temperatura sale e rimane così. Poi, dopo aver guidato per un po' e dopo aver spento l'auto, quando la riavvio rimane bassa (fredda). Devo dire che questa spia non funziona da molto tempo, ma l'auto non si scalda e la ventola elettrica funzionava perfettamente. Non so come risolverlo. Ho anche ancora il problema con i freni e l'ITV mi ha detto che la ruota posteriore destra non frena bene con il freno a mano e sulle ruote anteriori, credo che quella destra sfreghi la pastiglia sul disco perché ogni tanto sento un cigolio quando guido. Bene, ecco i miei dubbi, vedi se puoi aiutarmi. Saluti.