Cerca in MDM

Bollettino

Strano problema del motore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41003 di manuale-mecanica
Strano problema del motore pubblicato da Manual-Mecanica
Bene,

prima di tutto, è chiaro che non sono un meccanico, nemmeno un dilettante.

Vado a questo forum per chiederti un problema, per vedere se qualcuno può dirmi cosa diavolo succede alla mia macchina. Cercherò di essere il più chiaro possibile.

Ho un accento Hyundai GLS per 3 anni (ne ho già 6 quando l'ho comprato). Ha circa 120.000 km e utilizza benzina 95.

Il problema è il seguente:

Di tanto in tanto salto a intermittenza il chivato del motore, lampeggia per un po '(come 1 minuto), esce, dopo un po' di nuovo lampeggia, esce ... e così via. Quando ciò accade, noto che quando si calpesta l'acceleratore, l'auto non lancia. Se mi fermo al semaforo, il motore sta minacciando di fermarti, l'ago di recupero si spinge quasi zero e torna a 800 o 900. Noto anche un odore di gas di scarico. Nota: l'alternatore e le candele sono nuove.

E qui arriva lo strano: succede solo quando il serbatoio si riempie e cammino per circa 80 km. Cioè, il deposito pieno, a 80-100 km il problema appare e dal fatto che il livello del gas raggiunge 3/4 del deposito (più o meno) non lo fa più. Mi sono reso conto da molto tempo e sebbene mi sia sembrato uno stronzo che ho iniziato a riempire sempre mezzo deposito o un po 'di più, ma mai a testa, e di tanto in tanto l'ho vomitato. Bene, ogni volta che lo riempiva a metà strada, andava come seta e ogni volta che lo riempiva in cima, il problema apparve (almeno 4 volte). So che è strano e che sembra che non abbia né piedi né testa, ma non sto inventando nulla. Il problema è come ti dico.

Beh, niente, spero che qualcuno possa darmi qualche spiegazione ... poiché continuerò a riempire il deposito a metà strada!

Saluti a tutti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41011 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sullo strano problema del motore
Nei meccanici ci sono sempre stranamente che sono generalmente prodotti da cattive esecuzioni di errori ossei, quindi, penso che il sistema di aspirazione del gas dello stagno sia scarsamente connesso. Potrebbe essere un tubo di ritorno da parte del tubo del contenitore del contenitore su questi lati. Quindi commenta la fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41019 di manuale-mecanica
Ciao, sono d'accordo con quello che dice Huipi, ma ti consiglio
di liberare il filtro a bordo che va proprio dietro la ruota posteriore sinistra e cambiarlo in uno nuovo.
È molto probabile che sia pieno o con la benzina
se non puoi farlo, porta l'auto in officina per farlo un professionista. Dimmi se hai risolto la
fortuna del problema e un saluto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41039 di manuale-mecanica
Questo perché non si calpesta abbastanza l'auto, ho girato per vedere se credo che tu guidi per popolazione o sulla strada vai lentamente, il contenitore è pieno di gas dal deposito e non è in grado di far uscire il gas perché non soddisfi il requisito di auto calda e più di 120 la valvola non scalabile e il fallimento è attivato. Basso rimprovero, c'è la pompa libera un po 'di gas e l'auto si fermò. Soluzione Baciar LA Canister. Come è fatto: Faciloma riscalda l'auto e mette in fretta almeno 20 chilometri, ti assicuro che smette di fare cose strane.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 mesi prima #41086 di manuale-mecanica
Bene, la verità che ottieni, di solito non la forza. Principalmente lo uso in città e quando vado in autostrada, non passerò mai 130 (fondamentalmente perché da lì suona e vibra più del normale).

Ho un paio di domande:

quando dici che almeno 20 km rapidamente intendi che ci vuole più rivoluzionato del normale o che va ad alte velocità?

Un'altra cosa, quest'ultima settimana, anche se il pilota non si accende più né mi fa minacciare di stare in piedi, noto che quando ci passo, ci vuole tempo per reagire. Mi spiego. Quando l'acceleratore è stato secondo e pavimento, l'impulso dell'accelerazione richiede un paio di secondi. Te lo dico nel caso in cui funga da traccia