Ciao, ho una Volkswagen Caddy 1.9 TDI 105CV del 2004.
È passato da tempo che ha un odore di olio bruciato quando il furgone si ferma un lungo fumo bianco e un odore di pini olio bruciato che è lo spray che brucia, con i giorni più fuma e decidono di cambiare il turbo.
Il turbo cambia per me cancella l'EGR e il furgone non si fa più taglio più l'iniezione e non fuma, penso che una questione sia organizzata.
Ci sono i pochi KMT, il pilota di rottura si accende, lo ha portato al meccanico, si scopre che il centralino ha rilevato che l'EGR è annullato, così quando l'EGR ha limitato coscienziosamente e si apre e si chiude bene, porta lo sputo e funziona normalmente.
Sorpresa a breve di iniziare un altro per vedere un po 'di fumo bianco e il peggio quando si fermano in una semafo una nuvola autentica che la vergogna delle persone che bruciano la macchina, beh, quando accelerano i diminuisci e quasi scompare fino a quando non mi fermo in un altro semaforo,
suppongo che sia quando l'EGR viene aperto efficacemente scollegata a scoraggiare efficacemente il tubo.
Il meccanico vuole cambiare l'EGR e dubito che sia l'EGR da quando ho dedotto l'olio entra attraverso l'ingresso del tubo di scarico EGR, se il motore bruciato olio faceva sempre fumo, non solo sopra l'EGR che è quando suppongo di mettere l'olio per l'ammissione.
Domanda dove entra l'ECEITE in Escape Collector? Potrebbe essere una valvola di fuga?, O forse il nuovo turbo?