Cerca in MDM

Bollettino

Olio pòr la fuga?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40975 di manuale-mecanica
Olio pòr la fuga? Postato da Manual-Mecanica
Ciao, ho una Volkswagen Caddy 1.9 TDI 105CV del 2004.
È passato da tempo che ha un odore di olio bruciato quando il furgone si ferma un lungo fumo bianco e un odore di pini olio bruciato che è lo spray che brucia, con i giorni più fuma e decidono di cambiare il turbo.
Il turbo cambia per me cancella l'EGR e il furgone non si fa più taglio più l'iniezione e non fuma, penso che una questione sia organizzata.
Ci sono i pochi KMT, il pilota di rottura si accende, lo ha portato al meccanico, si scopre che il centralino ha rilevato che l'EGR è annullato, così quando l'EGR ha limitato coscienziosamente e si apre e si chiude bene, porta lo sputo e funziona normalmente.
Sorpresa a breve di iniziare un altro per vedere un po 'di fumo bianco e il peggio quando si fermano in una semafo una nuvola autentica che la vergogna delle persone che bruciano la macchina, beh, quando accelerano i diminuisci e quasi scompare fino a quando non mi fermo in un altro semaforo,
suppongo che sia quando l'EGR viene aperto efficacemente scollegata a scoraggiare efficacemente il tubo.
Il meccanico vuole cambiare l'EGR e dubito che sia l'EGR da quando ho dedotto l'olio entra attraverso l'ingresso del tubo di scarico EGR, se il motore bruciato olio faceva sempre fumo, non solo sopra l'EGR che è quando suppongo di mettere l'olio per l'ammissione.
Domanda dove entra l'ECEITE in Escape Collector? Potrebbe essere una valvola di fuga?, O forse il nuovo turbo?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40993 di manuale-mecanica
Applicazione manuale-manica sull'olio Il soggetto esegue lo scarico?
L'olio può essere messo per diversi motivi, il primo come dici è l'EGR, ma può anche farlo per le foche della testata, della valvola e degli anelli, ora ciò che potresti fare per provare è togliere l'EGR e dove la confezione di questo che me ne fai con il velmoide che è calibro, che è annullo ma è connesso in modo che il computer non si metta in un sistema di emergenza e mi metti in grado di fare uno che fai con il velmoide che è calibondo, che è annullo ma è connesso in modo che il computer non metta in un sistema di emergenza e che tu mi dica.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40996 di manuale-mecanica
Applicazione manuale-manica sull'olio Il soggetto esegue lo scarico?
La funzione EGR è quella di consentire i gas di scarico alla telecamera di combustione per ridurre la temperatura della telecamera, non è possibile passare l'EGR perché comunica solo lo scarico con l'ammissione, è necessario prima verificare se il motore consuma olio, questo è nel corso di una settimana, se è possibile che tu possa avere un passo avanti attraverso le guide della valvola emette molto fumo e diminuisce. Il turbo può anche essere questo, controllando il tubo di output della lumaca di ammissione verso la posta in post, se c'è un passo che troverai la contaminazione dell'olio in quei condotti. Se non vi è alcun consumo di petrolio, puoi avere problemi con il carburante in eccesso, alcuni iniettori che non sigillano quando è chiuso. Sono diverse cause.