Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Frontier Problem

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40919 di manuale-mecanica
Problema di frontiera Nissan pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti amici della comunità meccanica, ho un problema con una frontiera di Nissan era V6 4.0 LTS 2009, questo camion è stato cambiato nelle teste delle teste ma ha un fallimento e si accende e giù dal motore di controllo, lo scananone e il codice p0300 sono appaiono mult cilindri da e la luce è fissa non flambo che ha iniziato a fallire di più e altre 2 bobine sono iniziate con lo stesso problema, separo la bobina della candela e non c'è scintillio verso la candela, le bobine che non funzionano provengono da cilindri 2 e 3 sul lato della batteria e la 1a bobina sul lato del conducente, qualcuno sa se questo motore porta un sensore che controlla la scintilla delle cottoni? Apprezzerei questo problema in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40944 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema Nissan Frontier
Dovresti avere un sensore di punto morto superiore o una posizione dell'albero a camme, ma controlla se hai un modulo di insegnamento che potrebbe anche venire il fallimento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40945 di manuale-mecanica
Ciao buon pomeriggio, il mio primo consiglio, devi ottenere lo schema elettrico del camion, fare molta attenzione quando esegui test in cui si rilascia un componente, non colmare nulla se non è noto per certo che è già dove va. Se ottieni il diagramma lo capiamo insieme.} Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40962 di manuale-mecanica
Caro collega Il tuo problema si verifica quando la M
è concessa è calda o fredda,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #41046 di manuale-mecanica
Saluti amici e io ci scusiamo per aver risposto solo, con il camion tutto era così: questo camion ha riscaldato e l'ha portata dal suo meccanico che si trascina perché non si illuminava più, hanno cambiato le assi delle teste e quando le ha dato ha iniziato con il problema e mi ha portato a correggere il problema, il camion le dà marce veloce, è solo il problema che ci sono 3 bobine che non lavorano. Gli iniettori se ci sono pulsazioni, e nelle bobine laterali della batteria funzionano solo la 1 e ricevono le loro pulsazioni e le bobine 2 e 3 non funzionano perché non ricevono pulsazioni, e dalla parte del conducente solo le bobine 5 e 6 lavorano e la bobina 4 non funziona poiché non riceve le pulsazioni, il problema è presentato sia in freddo che da caldo, il mio dubbio è il problema potrebbe essere il problema. I cilindri potrebbero essere che hanno costretto il motore e superarlo e se fosse così che il cliente non dirà mai nulla per non sapere.