Cerca in MDM

Bollettino

Cambio di mantenimento di Ford Fiesta.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40888 di manuale-mecanica
-Ciao membri del forum, voglio condividere la mia avventura e non ho mai chiesto aiuto o consigli a nessuno, ma penso che essere qui sia per qualcosa di più che un semplice orgoglio, dato che il gruppo di professionisti e principianti "io" rende possibile questi forum.

Voglio cambiare il paraolio dell'albero motore lato cambio uuufffff di una Ford Fiesta del 96 con motore diesel tipo D/RTK perché perde fluido "olio, o non so se valvulina".

-Il problema è che la frizione non slitta, segno che non ha sporcato il disco della frizione. Ho detto al mio amico di usare la macchina e controllare il livello dell'olio motore. In questo modo saprò se perde olio motore e il cambio non gira a fatica, segno che non credo sia valvulina.

-Se volete rimproverarmi, hehe, o consigliarmi sulle mie conclusioni e sul mio smontaggio e rimontaggio, allora ve ne sarei davvero grato, e vado a mettermi al lavoro. Ehehehe,

l'email che ho sul forum non è corretta. Mi dispiace.

Come sempre, cordiali saluti e grazie a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40896 di manuale-mecanica
Piter, la Ford Fiesta è un po' una seccatura quando si tratta di cambiare la guarnizione, ma una volta lì te ne renderai conto subito. Il modo migliore per scoprirlo è pulire tutto ed essere paziente, controllando dove perde olio prima di smontare qualsiasi cosa. La valvola di pressione dell'olio in quei motori è una vera seccatura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40899 di manuale-mecanica
Grazie per il supporto. Non sono ancora riuscito a iniziare, anche se non vedo l'ora, ma vi farò sapere appena possibile.

A proposito, qualcuno sa come posso cambiare la mia email con un'altra, che è quella che uso io?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40909 di manuale-mecanica
Contatta Aitor, ti darà le istruzioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #41529 di manuale-mecanica
Dopo un mese e mezzo, era giunto il momento di ringraziare tutti per l'aiuto con questo problema. È stato risolto in una settimana, ahahah, senza problemi, tutto perfetto.

Per favore, rivolgetevi ad Aitor, perché ho un problema con la mia email, il mio telefono e WhatsApp: 677811538.