Cerca in MDM

Bollettino

Il mio camion esce a basse rivoluzioni

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #40836 di manuale-mecanica
Ciao amici del forum Miren, ne ho un piccolo ma molto fastidioso che è il seguente:
ho un Ford Explorer 93 che al momento di girarlo se non lo accelero e dopo averlo tenuto accelerato alcuni secondi quando si rilascia l'acceleratore che rimane l'acceleratore, ma è stato seguito il bordo del bordo dell'acceleratore, che non è possibile, ma è stato seguito il resto, che non è possibile
che il resto è stato seguito dall'acceleratore, che non è possibile che il resto è stato seguito dall'acceleratore, che non è possibile, ma è stato seguito il resto del bordo di colpa.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #40873 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Il mio camion è disattivato in basse rivoluzioni
Ciao partner, hai fatto bene a pulire il corpo di accelerazione, non so se hai incluso la valvola IAC, che è vicina al corpo di accelerazione, ha detto che la valvola ti controlla il numero di giri ed è la causa del motore a spegnere o accelerare troppo.
Quando si spolvera miscelati con vapori d olio e benzina sporca il vastago della valvola IAC, per questo è necessario dargli una manutenzione minima ogni 6 mesi.
La valvola ha 2 viti 5/16 che
ti ritiri, una volta fuori dal fondo, osserverai 2 orifici, devi aggiungere più sottile o se hai la possibilità di ottenere il carbucleaner (è una barca pressurizzata che viene utilizzata per lavare i carburatori)
con l'aiuto di un piccolo più scarsamente sposta delicatamente quello sufficiente in occasioni ripetute fino a quando non si vede la ribella
Una volta eseguita l'operazione, la coppia con aria compressa.
Installare la valvola.
E pronto.
Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.