Cerca in MDM

Bollettino

IAC Chevrolet Malibu Valve Problema 1998 3.1

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 4 mesi prima #40757 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio ieri la mia auto ha presentato il seguente difetto: quando ho provato ad accenderlo ma esce, devo mantenere l'acceleratore sotto pressione, ma quando lo rilascia, ho iniziato a controllarlo e non so perché la prima cosa che il controllo fosse la valvola di accelerazione IAC quando lo disassemblavo, ho notato che il vasto era molto aperto. L'ufficio ha presentato di nuovo il problema e ha eseguito la stessa procedura e l'auto ha iniziato perfettamente. La mia domanda è che la seguente valvola IAC non serve più o il problema è un altro e fa sì che la valvola vasti a rimanere aperta, dovrei menzionare che la valvola l'ha cambiata a dicembre, per lo stesso motivo mi ha sorpreso che avrei fallito, che dovrei controllare prima di acquistare un'altra valvola?
Saluti e attendo il tuo aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 2 mesi prima #41631 di manuale-mecanica
Potrebbe essere che non regola correttamente questo può essere per nessuno dei segni che ti raggiungono del compu a causa del fallimento di uno qualsiasi dei sensori, che si tratti di temperatura, ossigeno o TPS, se si desidera uscire dal problema, la IAC è facilmente calibrata come in precedenza, ma si lasciano disconnesso mentre è per dimostrare che è un cattiva segnalazione e non per il problema dei fili iac.

Albertoreye Penso di averti già detto in un'occasione che non metti quei link in cui vendono qui aiutiamo senza interesse.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.