Cerca in MDM

Bollettino

Toyota Corolla 1.6 GI Lights Me Oil Light

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40742 di manuale-mecanica
Il livello dell'olio è corretto, ma dopo circa 20 minuti si accende la spia della pressione dell'olio e ho sentito un clic, clic, clic un paio di volte. Credo siano le valvole. Nella mia limitata esperienza, sono un meccanico, ma lavoro nel settore vendite. Credo sia la pompa dell'olio. Qualcuno può aiutarmi?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40745 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento: Toyota Corolla 1.6 gli La spia dell'olio si accende
Praticamente si accende quando raggiunge la temperatura di esercizio. Logicamente, la pompa è fuori regolazione e perde pressione. Potrebbe essere dovuto a sporcizia nel serbatoio o a un filtro dell'olio nel carter. È necessario smontare il carter per sostituire la pompa o pulire il serbatoio. In bocca al lupo per il tuo guasto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40752 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento: Toyota Corolla 1.6 gli La spia dell'olio si accende
Grazie mille, ho già pulito a circa 80 km di distanza il pezzo che voi chiamate tamale, che in Guatemala chiamiamo pichacha, e ho ancora il problema, quindi sono propenso a cambiare la pompa. Grazie mille, ti farò sapere se riesco a risolvere.