Cerca in MDM

Bollettino

Silverado 98 PCM senza cilindri 3 e 4 segnale

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40689 di manuale-mecanica
Silverado 98 PCM Fallimento no cilindri 3 e 4 pubblicati da Manual-Mecanica
Saluti a tutti, sono un tecnico in riparazione di moduli di controllo elettronico automobilistico e sto iniziando la mia attività in questo campo. La mia domanda; Ho nel mio laboratorio un Automatico dell'anno 98 Silverado che presenta una colpa molto curiosa; Il PCM interrompe l'invio del segnale di attivazione per gli iniettori 3 e 4 e accelera l'impulso per l'iniettore del cilindro 6, ma questo fallimento si verifica solo al mattino, ho già sostituito i rispettivi transistor, anche il micro controller di essi e la guapa rimane lo stesso. Inoltre, ho già provato un altro PCM e segui lo stesso difetto e la cosa più curiosa del caso è che due camion sono già lì con lo stesso fallimento questa settimana. Qualcuno potrebbe per favore, con il dovuto rispetto, Oriente per risolvere questo errore? Sarò molto grato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40773 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto PCM Silverado 98 Nessun cilindri di segnale 3 e 4
Se con due computer il guasto è lo stesso, quindi questo cassetto che il guasto non è il computer, potrebbe disturbare qualsiasi sensore o la posizione e incontrollare i parametri del PCM

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima - 12 anni 5 mesi prima #40877 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto PCM Silverado 98 Nessun cilindri di segnale 3 e 4
Grazie per i tuoi suggerimenti e interesse ad aiutarmi l'amico Kikemec. In effetti, era il sensore CAM (all'interno del distributore), che mi stava causando quel fastidioso fallimento. Spero che questi dati aiutino per tutti coloro che hanno lo stesso problema. Saluti.
Ultima edizione: 12 anni 5 mesi prima di .