Cerca in MDM

Bollettino

Problema del riscaldatore in Montero 2.8 TD Anno 98

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40583 di manuale-mecanica
Ho un problema con questo motore 4m40. Ha bruciato le candelette in tre mesi. Non sono originali, sono Bosch, ma ne ha già caricate tre serie. Rimangono accese dopo un avviamento a freddo finché non si scalda per un paio di minuti. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40585 di manuale-mecanica
Risposta di un meccanico manuale in merito al problema del riscaldamento di una Montero 2.8 TD, anno 98.
Il mio caro amico. Ho avuto un problema simile, si è bruciato dopo la prima settimana e la settimana successiva un altro set, quando ho controllato continuavano a scaldarsi finché il motore non ha raggiunto metà della sua temperatura e ho provato con un altro veicolo dello stesso tipo ed è normale, è una Mazda BT 50 del 2008. Ho risolto il problema sostituendo il suo termostato e i 4 originali, costano circa 115 dollari. Se il veicolo è dotato di un sistema post-incandescenza, non può gestire candele universali, buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40591 di manuale-mecanica
Risposta di un meccanico manuale in merito al problema del riscaldamento di una Montero 2.8 TD, anno 98.
Grazie collega !! Ho già immaginato che K potesse essere risolto con gli originali, ma come vane la pena.