Cerca in MDM

Bollettino

Kia Grandsportage 1999

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #40448 di manuale-mecanica
Spegnimento della Kia GrandSportage del 1999 Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno,

ho un problema con la mia KIA Grand Sportage del 1999. Quando è in movimento, si spegne improvvisamente, ma poi si riaccende. Qualcuno può aiutarmi spiegandomi quale potrebbe essere il problema? Grazie mille. Qualcuno ha il manuale di questo veicolo in spagnolo?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #40460 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento: La Kia GrandSportage del 1999 si spegne.
Potrebbero esserci troppe cose, dall'interruzione della pompa, alla lamiera della bobina, molto, forniscici più dati o segnali, rumori, luci, qualcosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #40469 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento: La Kia GrandSportage del 1999 si spegne.
Buongiorno, la verità è che il veicolo non mostra molto quando si spegne, nessun rumore o luci o niente, l'unica cosa è che quando lo faccio funzionare da un momento all'altro si spegne, ieri sera ho sentito che prima di spegnersi dava come una tirata/spinta/strappo, qualcosa del genere, e ora si spegne più spesso, ci sono volte in cui si spegne e si riaccende subito, ma ci sono anche volte in cui si spegne e non si riaccende subito, dobbiamo aspettare circa 10 minuti perché si riaccenda, e altre volte si spegne e si riaccende e si riaccende subito e si spegne..... Nell'ultima scansione che è stata fatta ha mostrato che aveva problemi con gli iniettori e il sensore di ossigeno, ma non lo sappiamo dato che abbiamo questa macchina solo di recente.... Qualcuno ha il manuale di questo veicolo in spagnolo...... Grazie mille per il supporto.