Ciao amici.
Ti scrivo perché sono con problemi. Ho una Nissan B13 (V16 in Cile) con motore GA16DE, che è stato fermato 3 anni. Ho appena regolato il motore e in parte, ma la miscela è troppo ricca ... e Bencina esce senza bruciare la fuga. Quando abbiamo appena provato a iniziare, ci siamo resi conto di mio padre che il contatore di flusso aveva la resistenza divisa, quindi mio padre ha acquistato un'alternativa. Ho provato a variare la sincronizzazione della catena di distribuzione, ho avanzato e ritardato un dente ... ed era in peggio, quindi non è che si sta trascinando male. Ho pulito lo IAC, i condotti dell'acqua che riscaldano il regolatore dell'aria, ho regolato il TPS come raccomandato in altri forum (qualcosa come 0,45 V in inattività).
Bene ... a quello che è successo. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la tensione che il misuratore del flusso deve fornire, sia con il contatto aperto che nel motore, sia nel minimo ... e se conosci l'intervallo in cui devi lavorare. Ho trovato solo nel manuale del motore GA16DNE e ho detto qualcosa tra 0,8 e 1 V con contatto aperto ... ma il problema è che il flusso alternativo che acquistiamo offre qualcosa come 11 V in inattività e sale fino a 13,5 quando accelerano e sospetto che il mio problema vada lì.
Apprezzo già il tuo tempo.