Cerca in MDM

Bollettino

Dubbio Tensione Nissan B13 Motor GA16DE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima - 12 anni 6 mesi prima #40397 di manuale-mecanica
Dubbio Tensione Nissan B13 Motor GA16DE Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici.
Ti scrivo perché sono con problemi. Ho una Nissan B13 (V16 in Cile) con motore GA16DE, che è stato fermato 3 anni. Ho appena regolato il motore e in parte, ma la miscela è troppo ricca ... e Bencina esce senza bruciare la fuga. Quando abbiamo appena provato a iniziare, ci siamo resi conto di mio padre che il contatore di flusso aveva la resistenza divisa, quindi mio padre ha acquistato un'alternativa. Ho provato a variare la sincronizzazione della catena di distribuzione, ho avanzato e ritardato un dente ... ed era in peggio, quindi non è che si sta trascinando male. Ho pulito lo IAC, i condotti dell'acqua che riscaldano il regolatore dell'aria, ho regolato il TPS come raccomandato in altri forum (qualcosa come 0,45 V in inattività).
Bene ... a quello che è successo. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la tensione che il misuratore del flusso deve fornire, sia con il contatto aperto che nel motore, sia nel minimo ... e se conosci l'intervallo in cui devi lavorare. Ho trovato solo nel manuale del motore GA16DNE e ho detto qualcosa tra 0,8 e 1 V con contatto aperto ... ma il problema è che il flusso alternativo che acquistiamo offre qualcosa come 11 V in inattività e sale fino a 13,5 quando accelerano e sospetto che il mio problema vada lì.
Apprezzo già il tuo tempo.
Ultima modifica: 12 anni e 6 mesi fa da . Motivo: Correzione delle informazioni

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima - 12 anni 6 mesi prima #40418 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Dubito
Ciao Maurocont, rispetto al TPS, una calibrazione con farfalla chiusa, TPS collegato e contatto aperto. La tensione più elevata ottieni una migliore risposta del motore, ma l'economia di combinazione diminuisce. Al contrario a una minore tensione Economia migliore, la lascio a 0,45 V. Questa stessa Nissan GA16DE ha lanciato la benzina, in questo caso il MAF aveva disolzato un pin che collega il tappo del sensore rendendolo fallito, la salda e pronto. La strana cosa che l'ECU non ha avuto alcun difetto. Ti mando alcune foto.
Ultima modifica: 12 anni e 6 mesi fa da . Motivo: Nessuna foto caricata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40461 di manuale-mecanica
Ho una domanda in cui dici che ti lancia carburante per la fuga, intendi che sta uscendo molto odore o che batte da esso, è Monkey Point?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima - 12 anni 6 mesi prima #40491 di manuale-mecanica
Getta il fumo di benzina senza essere completamente bruciato. Inoltre, il motore viene annegato e le candele escono nere, dalla benzina senza bruciatura. È multipunta. Saluti!
Ultima edizione: 12 anni 6 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #40504 di manuale-mecanica
Grazie mille per la tua risposta, esaminerò il cavo inutilizzato, anche se penso che da quella parte sia tutto ok, dal momento che ho effettuato misurazioni ed esperimenti. Penso che il mio problema sia nel MAF alternativo che acquistiamo, poiché offre circa 11,3 V in inattività. Grazie per la foto che mi hai mandato.
Saluti!!