Cerca in MDM

Bollettino

Le rivoluzioni di Triton 2005 sono abbassate.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40387 di manuale-mecanica
Triton 2005 5.4 Rivoluzioni pubblicate da Manual-Mecanica
Amici, ho un problema con un Triton del 2005, le rivoluzioni vengono abbassate e vengono uccise, ho messo lo scanner Elo e ho segnato molti codici, ho già cambiato TPS, pompa a benzina, controllo alcuni sensori, ma non so cosa fare, continui a uccidere ... puoi darmi un'idea. Non sono un esperto di questo tipo di camion è una valvole Triton 3 del 2005, 5.4.
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono nuovo nel forum.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40389 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Le rivoluzioni Triton 2005 5.4 vengono ridotte
Amico, ho visto un veicolo che aveva alcuni sintomi simili ... lo hanno portato allo scaner e non hanno lanciato nulla in seguito, sono andato a vederlo e mancava un tubo che è stato svuotato nella membrana di distribuzione ... controlla ben dettagliata lì puoi essere la soluzione del tuo problema ... Spero che ti serva qualcosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40391 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Le rivoluzioni Triton 2005 5.4 vengono ridotte
Grazie amico, per la tua intenzione, ma non ha più un distributore è la gola elettronica ... guarda anche in diversi sensori. Grazie comunque.