Cerca in MDM

Bollettino

Problema di accensione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40229 di manuale-mecanica
Problema di accensione pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti,
vorrei aiutarmi a sapere, quali possono essere le cause del mio doppio camion D21 Mod 2002 per non iniziare.

DESCRIZIONE.

Quando l'errore del mio camion ha iniziato la batteria non ha più mantenuto la corrente, allora l'ho cambiata per una nuova. (È stato fermato due giorni senza batteria fino a quando ne acquistane uno nuovo)

Dopo il momento di provare ad avviarlo, ma non mi sono acceso.

Controlla la preacia della pompa a benzina e se avessi una preiunzione.
Ho cambiato il filtro a benzina,
le candele. (Quando le candele venivano cambiate, erano bagnate)

Quindi andai a un meccanico-elettrico. E ceco:
il filtro della benzina
le
candele
i cavi della candela
bobina
copre la bobina
il tempo del motore (in questo test mentre il camion voleva accendere ma non ha dato)

e un'altra cosa che la funzione ha il regolatore della benzina che è accanto agli iniettori che ha due output, capisco che uno è il ritorno del gasiline ma l'altro che rende l'altro che raggiunge la venturia.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40274 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema del problema di accensione
Amico, per essere sicuro di prima di tutto, se c'è una scintilla nelle candele, questa scintilla deve essere forte e blu, se c'è una scintilla che viene scintillante che viene a carico della telecamera a combustione, se non si misurano la compressione del motore, questo rifletterà se hai le protesi del motore, che iniziano a guidarti, che iniziano a guidarti, che iniziano a guidarti? Quei piedi che si dice sono chiamati un regolatore della preiunzione di carburante ha una produzione di ritorno allo stagno e un altro exsita alla mebrana o attiva da Basio, se la preacia sulla rampa aumenta a Lebanta il menbrane e lascia passare l'esilio del carburante.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.