Cerca in MDM

Bollettino

Cambia Peugeot 307 SW HDI 1600 Correa ausiliaria

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40190 di manuale-mecanica
Cambia Peugeot 307 SW HDI 1600 Ausiliario Correa pubblicato da Manual-Mecanica
Devo cambiare il cinturino ausiliario della mia Peugeot 307 SW Motor HDI 1600 - 110cv Anno 2007, qualcuno può dirmi come la cintura non è credata.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #40223 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento cambio peugeot 307 sw hdi 1600 ausiliario
Ciao, sono un meccanico e un tempo dietro ho avuto quel problema.
Il veicolo era un Citroen C4 HDI 90 CV. È la prima volta che mi è successo, ho dovuto andare a casa e che hanno creato la cintura.
Questo cinturino è elastico e nella casa hanno utenti di montare senza problemi, poiché come dici tu, non ha un tenditore.
Non per guidarli, puoi caricare la cintura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima - 12 anni 7 mesi prima #40269 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento cambio peugeot 307 sw hdi 1600 ausiliario
Grazie Xexare, ma penso che non sia elastico, non l'ho guardato in profondità perché non ho smontato nulla per vederlo bene. Ho cercato e tutto ciò che trovo sono altri tipi di motori che non sono Peugeot 307 SW HDI 1600 110CV Anno 2007 Proprio come i miei e trasportano diversi tipi di tensionisti, nei miei non ho visto alcun tenditore, penso che tutto debba essere per tessere la cintura dell'alternatore, ma non ho visto come. Ecco perché chiedo se qualcuno saprebbe come farlo per essere in grado di smontarlo.
Ultima edizione: 12 anni 7 mesi prima di .