Cerca in MDM

Bollettino

OPEL ASTRA G FULLIZZA INIZIALE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima - 12 anni 5 mesi prima #40141 di manuale-mecanica
OPEL ASTRA G Inizio del fallimento pubblicato da Manual-Mecanica
Prima di tutto mi scuso perché non so dove devo presentarmi.
Ho studiato Electromecanica e un giorno vorrei organizzare un piccolo seminario, anche se so di avere molto da lavorare.

Ho il problema che quando si tenta di avviare il motore serve per iniziare e quindi le rivoluzioni sono viste per giocare tra 850 giri / min almeno fino a quando non si stabilizza o si ferma

.

Apprezzerei il tuo aiuto per risolverlo perché è la mia macchina: Incerto: .

Saluti e grazie a tutti.
Ultima edizione: 12 anni 5 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40164 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Inizio del fallimento Opel Astra G
Ciao Piter112, benvenuto,
dovresti mettere più dati per l'identificazione dell'auto, ad esempio se è diesel o benzina, spostamento o tipo di motore.
Quindi commenta la tua auto è benzina? L'instabilità del minimo può essere semplice sporcizia nella scatola della farfalla di ammissione, debole e pulirla bene di qualsiasi sporcizia che ha e testare se va meglio.
Il tema del burro è di solito l'umidità, che è condensata nella parte superiore del motore, può essere dovuta alla scarsa qualità dell'olio, a causa delle perdite di compressione al basamento, perché un po 'di acqua passa all'olio, ecc.
Spero che ti aiuti, saluti e incoraggiamento e incoraggiamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40167 di manuale-mecanica
Verifica se quando c'è fumo bianco, può darsi che tu abbia una maledetta cucina o imballaggi per la testa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40179 di manuale-mecanica
Per iniziare devi parlarci dell'auto, parliamo, in secondo luogo, l'emulcion nel coperchio non è mai normale, ma non può essere così registrato, il ritardo dell'avvio intendi fino a quando il motore non viene messo in funzione o che il motore di avviamento richiede tempo per girare?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima - 12 anni 5 mesi prima #40230 di manuale-mecanica
Il modello è Opel Astra G 1.6 Gasolina Z16SE Codice motore.
-Perisco il sensore dell'albero a gomiti e rimango lo stesso, l'inizio non è normale perché richiede un po 'e devo calpestare un po' l'acceleratore, a freddo a volte che di solito inizia bene a causa del modulo rileva la bassa temperatura del blocco e aumenta il rallentamento, caldo quando il motore è alla sua temperatura, inizia bene (suppongo che per la temperatura nei cilindri).

Il ritardo è fino a quando il motore non viene messo in funzione e una volta stabilizzato il rallentamento in RPM,

il problema della crema ha molto tempo fa cambia olio due volte (scomparso). A volte riempiendo un po 'perché questa serie di modelli consumano olio, ma riempi con il suo multigrado corrispondente e lo stesso marchio
(Repsol Multimarca SAE 10W40) "I miei insegnanti mi hanno detto che potrebbe essere decomposizione del petrolio" che la decomposizione è possibile per lo stesso olio di olio, ma di un altro caraffa, non consumano antidolori

-Quante olio mi consigli.

Come sempre una salute e grazie mille per tutto.
Ultima edizione: 12 anni 5 mesi prima di .