Cerca in MDM

Bollettino

Problema del sistema freno in una Renault Megane

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40019 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho un problema e ho bisogno di qualcuno che mi faccia una mano, se possibile: ho un Renault Megane Sportway Coupé dell'anno 2002, che, tranne alcune battute d'arresto con gli iniettori poco dopo averlo acquistato e le finestre elettriche di recente, la verità è che si è comportata molto bene, fino ad ora. Si scopre che molti mesi fa, ha iniziato a fare come un fischio (una specie di "fsssssssh ...") che inizialmente era lieve ma nel tempo è diventato quasi insopportabile, dalla pompa del freno, in effetti, quando mi accorgo anche che mi accompagni da quando mi accorgo quando me ne vado, ma mi prendo anche il fatto che io ci vado a notare quando me ne vado, ma mi accorgo anche che io mi vado a notare quando me ne vado, ma mi accorgo quando me ne vado, ma mi accorgo quando mi sono anche noto che mi vado a notare quando me ne vado, ma mi sono anche noto che mi vado a notare quando mi sono anche noto quando mi sono fatto il freno quando me ne vado in pace. L'officina del freno e ha cambiato i miei record, le pillole e hanno esaminato l'intero sistema, mi hanno detto che il colpo era dovuto al fatto che un giunto della pompa del freno si dilata con le variazioni di temperatura, ma che in linea di principio non influisce sulla frenata, in effetti, si ferma lentamente, hanno detto che sarebbe stato risolto cambiando la pompa, ma che ha preparato circa € 500 .. !! Per favore, se Algien potesse darmi una soluzione, sarei per sempre grato. Saluti e un abbraccio a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40024 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla questione del sistema freno in una Renault Megane
Ciao: guarda il servizio della pompa del freno (che sembra una piastra di volo), è collegata una valvola di ritenzione del vuoto (è simile a un auricolare). Questa valvola è generalmente economica e quando si rompe, di solito emette un fischio, che non è altro che vuoto che fuggono da questa valvola rotta.
Il numero di questo pezzo è 7701206228.

Saluti da Cordoba, Argentina.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40033 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla questione del sistema freno in una Renault Megane
Se lo ascolti all'interno della cabina, allora sono i violoncelli del servo freno, in alcuni casi ci sono case dei freni che li riparano, ma in altri rimane solo per acquistarlo e cambiarlo per uno nuovo, ma che è colpa del servo è colpa del servo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40041 di manuale-mecanica
Grazie mille per il tuo aiuto ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40042 di manuale-mecanica
Grazie mille