Cerca in MDM

Bollettino

Problema di riscaldamento della mia combinazione Chevrolet

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39988 di manuale-mecanica

:( Ciao amici. Spero che tu possa aiutarmi,

ho un anno combinato Chevrolet 1998 1.4 Beenter, si scopre che da quando l'ho acquistato, ha problemi che è riscaldato, dettagliato ciò che

ho

fatto

cambio la pompa

dell'acqua Thermosye
Brand Scan e non mi sperando di fare un po 'di aiuto per me stesso
un po 'di aiuto per me stesso che mi auguro un po' di aiuto per me stesso che mi auguro un po 'di aiuto per me stesso che mi auguro un po' di

aiuto per me stesso che mi auguro un po 'di aiuto per me stesso che mi auguro un po' di aiuto per me stesso che mi auguro un po 'di aiuto per fare un po' di aiuto per fare un po 'di aiuto per fare un po' di aiuto per me stesso che mi srolgo. domande che possono aiutare.

Può essere un problema elettrico che sta riscaldando il camion?

Ieri l'hanno controllata e mi hanno mostrato il camion, non riesce a scaldarsi su quell'argomento?

Per favore, grazie se qualcuno può aiutarmi.

Dato che non riesco a camminare sul camion normalmente ..

grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39993 di manuale-mecanica
Se l'elettro e il termostato sono già scartati, la cosa più causata è che si tratta di un problema della testata, soprattutto se si è già cambiata la pompa dell'acqua potrebbe essere imballaggio o la testata stessa. Il catatiano non ha nulla da fare e non vi è alcun problema elettrico che influisca sulla temperatura a meno che non abbia a che fare con il sistema di elettrventilatore, ma se lo si ha direttamente, non sarebbe giusto pensare a un guasto del sistema, potrebbe anche accadere che il ventilatore si trasformi molto lentamente per raffreddare o che per qualche motivo sta girando l'altro lato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39995 di manuale-mecanica
Grazie amico per la tua risposta alla verità che ho pensato molto che può essere il sedere che vuole inviarlo per correggere, ma prima mi piacerebbe essere sicuro di non sapere se tu o un amico potete dirmi i sintomi che la testata cilindica è così male per farti sentire così male. :(

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40006 di manuale-mecanica
I sintomi classici sono l'acqua, il mescla con olio, l'olio viene incollato con acqua, l'acqua entra nella telecamera di combustione o il sistema completo viene inserito nel sistema idrico. Che di solito ci sono occasioni molto specifiche in cui la confezione sta esplodendo e si sente un rumore anche a quello di un elicottero o la compressione viene avviata da un cilindro all'altro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #40015 di manuale-mecanica
Grazie amico, ha più che chiaro che, sembra che alcuni lo chiamano campane, mi sembra che sia l'ultima opzione che mi è rimasta da controllare, quindi il problema deve essere lì, sarà lì, non c'è segno che un'acqua sia mescolata con olio con olio. E tutto dentro .. grazie amico per il tuo tempo e le tue risposte