Veicolo: Skoda Octavia Edition 100 Motor 2TDI 140CV
Data di acquisto: Ottobre 2005
Concessione: Second Review Distribution System ... Automobile Center SA Murcia.
Problema: guasto della cinghia di distribuzione. Fallimento della trasmissione dopo rottura degli asparagi da 8 mm del tenditore dinamico.
Cosa è successo: seconda recensione corrispondente a KM 215.161; Secondo Skoda Concessionire, è stato modificato: kit di distribuzione, pompa dell'acqua, cinturino alternatore, puleggia nervosa, antigelo, datata 30/05/2012 Data ... Garanzia di riparazione 2 anni. Il veicolo che mi porta al lavoro ogni giorno, Skoda Octavia con 225.000 km di garanzia già 7 mesi ha subito una guasto che circola da una strada regionale a 10 km/h. Fallimento del cinturino di distribuzione senza rompere il cinturino. Data dell'incidente del 12 gennaio 2012. Il servizio di gru ha portato il veicolo al Workshop ufficiale di Skoda, Center Center: dove mesi fa l'ordine della revisione e del controllo del sistema di distribuzione era stato dato modificando tutto ciò che indicavano e raccomandato come conveniente. Senza darmi parti usurate. Il seminario fa riferimento che la causa della rottura è la rottura dell'esparrago da 8 mm del tenditore dinamico della cinghia di distribuzione ... e che la vite non è stata modificata nella riparazione e quindi non affronta il pagamento della riparazione. Ho chiamato diverse occasioni al servizio post-vendita Skoda che comunica il problema senza ricevere aiuto nonostante sia un cliente di Skoda Octavia di molti anni che è il secondo veicolo Skoda Octavia.
I meccanici di esperienza indicano che la causa del guasto è stata una cattiva installazione e una tensione eccessiva del cinturino di distribuzione, questa tensione eccessiva della cinghia ha trasmesso tutta la forza, producendo la rottura dell'esparrago da 8 mm. Il capo del seminario si rifiuta di coprire la riparazione e non mi offre un veicolo di sostituzione necessario per portarmi al mio lavoro. Mi potete aiutare? Grazie mille.