Cerca in MDM

Bollettino

Focus 2.0 2009 Problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39946 di manuale-mecanica
Focus 2.0 2009 Problema pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, sono nuovo in questo forum, ho un problema con un focus 2.0, l'auto inizia bene dopo pochi minuti per non camminare come camminare in 3 cilindri. Lo scaner dice Maripoza motorizzato P02110. Quello che ho fatto è pulire la maripoza che la faglia ha seguito lo stesso, probate con nuove candele e bobine che avevo di un'altra auto e non ho risolto tutto il cablaggio è ben motorizzato lo stesso segue la colpa, elimino il guasto e inizio alcuni secondi e un altro è in emergenza. Il mio dubbio è che se devi prescrivere Maripaz motorizzato

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39955 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema Focus 2.0 2009
In occasioni, se le farfalle o riprogrammate per il loro corretto funzionamento devono essere formattate, il test a mano la riprogrammazione in alcune occasioni si aprirà e chiude il contatto circa 4 volte dopo aver scollegato la batteria per circa trenta secondi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39981 di manuale-mecanica
Ti consiglio di pulire la farfalla e supervisiona che doveva raggiungerla dalla valvola di slip PCV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39989 di manuale-mecanica
Ciao ragazzi, grazie per aver risposto, sono abbastanza complicato dal tema che ho messo gli originali e 4 bobine di un'altra auto che va bene, la maripoza lo pulirà e il riprogrammazione mentre Kikemec dice che vedo la valvola PCV e quello che ho fatto è eliminare la 1 Zonda Lamd che muovo la pinna di maripoza chiusa fino a quando non mi avvicina a regolare il motore e le foglie difettose. Grazie ragazzi per essere sull'argomento grazie Sergio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39990 di manuale-mecanica
Ciao ragazzi, grazie per aver risposto, sono abbastanza complicato dal tema che ho messo gli originali e 4 bobine di un'altra auto che va bene, la maripoza lo pulirà e il riprogrammazione mentre Kikemec dice che vedo la valvola PCV e quello che ho fatto è eliminare la 1 Zonda Lamd che muovo la pinna di maripoza chiusa fino a quando non mi avvicina a regolare il motore e le foglie difettose. Grazie ragazzi per essere sull'argomento grazie Sergio