Cerca in MDM

Bollettino

C15 fallimento dell'indirizzo assistito

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39929 di manuale-mecanica
C15 Indirizzo Assistito Fallimento pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un amico che ha un C15 e l'indirizzo assistito è sparito. L'ha portata da un meccanico e le ha detto che può essere dalla bomba e le ha dato un budget molto elevato. Potrebbe essere qualcos'altro?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39931 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Indirizzo assistito C15
Se la direzione idraulica di solito non funziona è il colpevole della pompa, possono essere ricondizionati o modificati né nuovi o di lacrime, l'altro possibile fallimento è la cerniera idraulica ma che se è costosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39934 di manuale-mecanica
BUON POMERIGGIO .!!!!
Potrebbe anche essere giunti torici o sigilli della cerniera di direzione. Sempre quando il livello dell'olio è corretto in modo che non prenda l'aria della pompa e funziona, puoi essere elettrico (può avere un guasto elettrico, fusibile, alimentazione della pompa, connettori, ETZ) o meccanici (dando mobilità attraverso un cinturino di servizio, come ad esempio, ANTerTer, Air Air, Etz, Etz) la bomba (lame, che prende aria da parte di un articolazione)

se:) tutto ciò che è corretto è attivo per essere fidati di replica utile. Un saluto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39965 di manuale-mecanica
Prima di tutto, grazie per i tuoi commenti ... Ho lo stato che guarda il furgone, cavalcando una pompa elettrica, cioè la direzione è idraulica ma la pompa funziona con un motore elettrico che il feedback (non dalla cintura di servizio). Ho verificato il contrario che gli dà la strada ed è corretto e arriva anche corrente ... il motore che non lo individuo, quindi ho pensato che possa essere all'interno della pompa? Non so cosa dovrei guardare lì dentro ... Ah ho anche dimostrato che il livello di liquido è corretto e non ho osservato perdite per i tubi o nel cilindro di assistenza ... beh, penso di averti detto più o meno alle mie domande ... se pensi a qualcosa che non esiti a farmi uscire dal buio ... Hahaha ... grazie ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 5 mesi prima #39973 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio!!!!
Verificherei allentare a poco a poco il tubo (di solito sono conici e non trasportano un giunto di gomma torica, ma in questo modello non lo so esattamente) dell'uscita della pompa e se al momento c'era una pressione di perdere, perché per gravità e con la spina di riempimento chiuso non perdei.
Corri il pericolo di colorare un po 'con olio idraulico.
Se faceva pressione, la direction si indurirebbe ma ufficialmente.
Se non hai pressione all'uscita direttamente una nuova pompa e se hai una pressione può essere la cerniera di direzione (ma è molto difficile e costoso da riparare), di solito viene sostituita.