Cerca in MDM

Bollettino

Motore diesel Mitsubishi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39776 di manuale-mecanica
MITSUBISHI Diesel Motor pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno a tutti. Devo aiutarmi per favore con questo, dal momento che può implicare molti soldi e non ne sono molto sicuro. Ho un vagone Mitsubishi Montera del 1995, il tradizionale ma lungo 5 -door, con un motore a benzina V6 3000, aveva gas, ma sappiamo già della perdita di energia, senza contare sullo spazio delle pipette che l'intero tronco prende. In breve, il problema è che ha iniziato a fumare molto, blu e la verità non vorrebbe riparare quel motore, poiché senza dubbio sarà molto costoso oltre al fatto che da un lato il consumo di benzina è elevato e dall'altro, con il gas che non mi piace più. Ho preso in considerazione la possibilità di cambiare il motore per un diesel, ho studiato l'argomento e ho incontrato il 4M40T di 2800 cc, che mi raccomanda? Ho letto le versioni trovate cattive e buone, cosa ne pensi? Quel motore si adatta bene all'auto o devi fare molto lavoro di adattamento? C'è un altro motore migliore? Ascolto !!!! (o leggi? Haha) Lascio la foto.

: Eh:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39780 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul motsel motsubishi
Ciao Nandomed
Il fumo blu ti dice che hai un pistone o anelli rotti, può essere guide a gas. Il costo della riparazione dipende dal meccanico, ci sono coloro che ricevono un motore e immediatamente il programma di rettifica delle parti per garantire il successo nel loro lavoro, non rischiano in base alle loro conoscenze. In questo caso, pensa agli anelli a pistoni, ai cappucci della canna, alla panca e alla spinta, al packaging generale completo, forse ad alcuni balineras. Dovresti misurare i cilindri, se l'usura e/o l'ovale sono entro i limiti, sono, misurando le aste di collegamento e la panca per vedere se sono all'interno della tolleranza, come le guide della valvola, queste rettificazioni sono la parte più costosa, normalmente questi motori sono di materiale molto buono, resistente all'usura. D'altra parte per la modifica da macchina a un diesel, devi anche pensare alla scatola poiché questi motori sono più lenti e non ti darai la velocità di lavoro della tua casella corrente.
Spero di essere stato utile con il commento. Fortuna.
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39785 di manuale-mecanica
Grazie mille Miguel, il tuo commento di grande successo, davvero uno scopre un tale motore e ciò che sta arrivando è un elenco molto lungo di spese, dal momento che si possono vedere cose che si trovano nel mezzo della vita e che non si respingono per andarsene con il motore a terra. La scatola è vera, è tempo di montare il motore con la scatola che porta dalla fabbrica, in questo senso, puoi darmi un'opinione di questo motore o di un altro diesel che è Mitsubishi e l'auto va bene? Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39818 di manuale-mecanica
Mi dispiace molto Nandomecd, non ho come collaborare. Fortuna
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39819 di manuale-mecanica
Mi dispiace molto nandomed, non ho come collaborare. Fortuna
Miguel