Cerca in MDM

Bollettino

Gol Power 2004 Air Conditioning

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #39677 di manuale-mecanica
Aria condizionata Gol Power del 2004 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici, sono nuovo del forum, ho una domanda da porre e apprezzo chiunque possa aiutarmi, un po' di tempo fa ho notato che la cinghia strideva ogni volta che accendevo l'aria condizionata dato che era inverno non gli ho dato importanza ma di tanto in tanto la accendevo per far funzionare un po' tutto il sistema dell'aria, bene ora che è arrivata l'estate ho deciso di cambiare la cinghia, ho cambiato la pompa dell'acqua che aveva un po' di gioco, l'albero e anche il tenditore, il fatto è che è tutto nuovo ma la cinghia continua a stridere anche senza accendere l'aria condizionata quando l'auto è fredda, una volta che si riscalda non lo fa ma quello che cattura di più la mia attenzione è che quando accendo l'aria condizionata stride come una pazza sembra che la cinghia si stia per rompere il rumore che fa è incredibile mi sono fermato a guardare e a volte sembrava che la puleggia dell'aria condizionata si fermasse e la cinghia si girasse ma il peggio o il meglio non lo so dato che è buono e cattivo, dentro l'aria si raffredda, ora quando è a bassi giri questo succede se prendo Seguo il percorso e ci provo, smette di farlo e l'aria funziona perfettamente. Quando rallento, tutto lo stridio ricomincia. Mi sta facendo impazzire. Ora è tutto nuovo. Se qualcuno può guidarmi o darmi un'idea di cosa potrebbe essere, gliene sarei grato. Saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.