Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Luv Dmax 2007

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39597 di manuale-mecanica
BUONGIORNO, HO UN LUV DMAX MODELLO 2007 3.5 6 CILINDRI, BENZINA DOPPIA CABINA 4X4, CAMBIO SINCRONO, E IL DIFFERENZIALE POSTERIORE ERA DANNEGGIATO, LO STAVO CERCANDO DA TRE MESI SENZA SUCCESSO FINCHÉ NON SONO RIUSCITO A TROVARE UNA TRASMISSIONE COMPLETA SOLO DI UN MODELLO 4X4 DEL 2008. È STATO INSTALLATO E FUNZIONA PERFETTAMENTE MA SOLO QUANDO SI INNESCA LA DOPPIA TRAZIONE L'AUTO SI FERMA COMPLETAMENTE ANCHE SE È IN FOLLE. SE QUALCUNO HA IDEA DI COSA STA SUCCEDENDO PER FAVORE. GRAZIE. ANIBAL SANCHEZ BEJUMA VENEZUELA

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39601 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento: PROBLEMI CON IL DIFFERENZIALE POSTERIORE DEL LUV DMAX 2007
Buonasera, amico mio, non credo che ci sia alcuna differenza nell'anno, a meno che non cambi il rapporto, ad esempio il numero di denti del pignone e della corona rispetto all'originale. Ma questo non bloccherebbe comunque le ruote. Secondo me, il guasto è nel ripartitore di coppia. Controlla.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39606 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento: PROBLEMI CON IL DIFFERENZIALE POSTERIORE DEL LUV DMAX 2007
Accetto di rivedere il trasferimento e il controllo dello stesso