Cerca in MDM

Bollettino

Ford Explorer non ha alcuna forza nella trasmissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39548 di manuale-mecanica
Ford Explorer americano del '93 con cambio automatico, funzionava normalmente e quando ho provato a sorpassare un'altra auto ho accelerato rapidamente per farla rispondere e ho avuto la sensazione che qualcosa si fosse allentato o rotto nell'acceleratore (come la frusta). Ora il mio camion non supera i 5 km/h. Il motore funziona bene (gira perfettamente e con grande potenza). Ho inserito la retromarcia e funziona alla stessa velocità. Si può sentire quando le marce sono inserite muovendo la leva come se stesse per funzionare normalmente. Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39604 di manuale-mecanica
La risposta dei meccanici manuali della Ford Explorer : "
Buonasera, se il camion è automatico, controlla il cavo dell'overdrive per vedere se è rotto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39605 di manuale-mecanica
La risposta dei meccanici manuali della Ford Explorer : "
SALUTI SE IL CAMION È 4X4 E SENTI CHE IL CAMBIO ENTRA NELLE MARCE, DEVI CONTROLLARE IL TRASFERIMENTO IN QUANTO HA UNA FORCELLA CON INSERTI IN PLASTICA CHE SI USURANO A CAUSA DELL'ATTRITO E LA MARCIA NON SI INNESTA PER LA TRAZIONE, INOLTRE DOVRESTI CONTROLLARE IL MOTORE DI TRASMISSIONE DELLA FORCELLA QUESTO È CONTROLLATO DALLA CPU, NE HO APPENA CONTROLLATO UNO 15 GIORNI FA MA IN QUESTO CASO C'ERA UN RUMORE