Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Neon 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39526 di manuale-mecanica
Aiuto con Neon 2000 SE Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno. Ho una Neon del 2000 e la spia del motore è accesa. L'ho fatta controllare da tre meccanici e nessuno degli scanner ha rilevato alcun codice. L'auto funziona bene, solo la spia del motore rimane accesa. Questo è successo una settimana fa. Ora, anche la spia rossa sul lato destro del cruscotto si è accesa circa un minuto dopo aver avviato l'auto. Ho controllato il manuale e dice che è la spia dell'allarme, ma l'auto si apre e si chiude correttamente e non si spegne o altro. Cosa potrebbe essere? Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39540 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Aiuto con Neon 2000 SE
La tua scheda sta generando un cortocircuito o sta chiudendo un circuito... Controllalo prima che danneggi la tua ECM... Cordiali saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39557 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per la risposta. Ehi, scusa la mia ignoranza. Posso controllare da solo o deve essere per forza un problema elettrico? Come faccio a controllare se ha uno dei due guasti che hai menzionato? Lo dico anche se significa non finire in officina senza conoscenze e farmi fregare.

Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39560 di manuale-mecanica
Ciao, socio, sento puzza di bruciato, se te ne intendi di elettricità e hai un tester o un multimetro, fallo da solo, altrimenti romperai qualcosa e ti troverai in una situazione peggiore. Di solito, le schede hanno viti e clip di plastica. Se non sai dove svitare o applicare pressione, la romperai. Controlla attentamente e, se ci riesci, non forzare i pezzi perché la scheda e i terminali diventano fragili con il tempo.
Cordiali saluti... buona giornata.