Cerca in MDM

Bollettino

Corolla 92 (nuovo termostato)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39419 di manuale-mecanica
Corolla 92 (nuovo termostato) pubblicato da Manual-Mecanica
Buona giornata amici, scrivo per vedere se puoi aiutarmi nella mia consultazione, ho una corolla da 92, dal momento che ce l'ho l'auto non è stata senza termostato, secondo il fatto che funziona meglio e mentre sono in Venezuela il tempo è caldo e ha funzionato in modo meraviglioso, ora ho messo la toyota di Thermust originale così che funziona originariamente come arriva originariamente. Ma l'endeplazazione auto -benessere, quando non l'ha spostata e ha sentito la forza del suo motore, sarà che questo è normale o devo aspettare che l'auto si adatti a questo nuovo pezzo, nel caso in cui verifichi che il termostato funzioni, quando il refrigerante del motore è freddo. correttamente, spero che tu possa aiutarmi a risolvere il mio problema, saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39425 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica su Corolla 92 (nuovo termostato)
Il termostato non influenza direttamente la potenza del motore, vuoi che tu la senti solo come segue ma niente di più, comunque in climi come il tuo, non è necessario averlo su

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39444 di manuale-mecanica
Grazie amico per le tue informazioni, aggiungo qualcosa, l'auto prima di posizionare il termostato era fuori tempo, il meccanico lo capisce e ha raggiunto il suo punto ed è per questo che ho sentito più forza, quindi mongo il termostato da solo, pensi che l'intonazione abbia influenzato rispetto al termostato o non ha nulla a che fare con quello?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39448 di manuale-mecanica
Con il termostato nulla, ma con la messa a punto, vale a dire se lo mettesse come fabbrica ed era un po 'di Adellnado lo sentirai tanto quanto lo era, ma il termostato nulla.