Cerca in MDM

Bollettino

Opel Window Wanpoy 2.0 I 1991

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima - 13 anni 1 settimana prima #39330 di manuale-mecanica
Ciao a tutti.
Ho provato senza successo a rimuovere la maniglia per alzare il lunotto posteriore. Non riesco a capire come rimuoverla senza danneggiarla.
Devo rimuovere il pannello della portiera per eliminare un'ammaccatura.
Sono sicuro che ci sia un modo semplice, ma non riesco a trovarlo.
Aiuto!!!
Grazie,
Joseph.:(
Ultima modifica: 13 anni e 1 settimana fa da . Motivo: errore

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #39341 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Maniglia del lunotto posteriore per Opel Vectra 2.0 i 1991
Le maniglie hanno un blocco a forma di U; è una coppiglia. Bisogna rimuoverla per smontare la maniglia. Tirate leggermente la maniglia verso l'esterno e, avvicinandovi, la vedrete. Usate un cacciavite a testa piatta per rimuoverla, e il gioco è fatto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #39347 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Maniglia del lunotto posteriore per Opel Vectra 2.0 i 1991
Ciao amico, sì, lo so che di solito è così, ma non riesco a vedere la clip su questa maniglia.
Ho spinto il telaio della porta il più lontano possibile con un cacciavite senza rompere nulla, ma non riesco a vedere una clip o altro che lo tenga in posizione.
Ho anche spinto la guarnizione tra la maniglia e il telaio della porta il più lontano possibile, ma non riesco ancora a vedere alcun dispositivo di fissaggio (clip) o altro.
Altre idee?
Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #39387 di manuale-mecanica
Prova a smontare la carrozzeria per vedere se c'è una vite al centro. Se non c'è, è sicuramente tenuta in posizione da una clip. Potresti non vederla, ma deve esserci. Mi è successa la stessa cosa con una Corsa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #39395 di manuale-mecanica
Grazie kikemec,
darò un'altra occhiata e vedrò se riesco a capirlo.
Un'altra soluzione sarebbe andare in uno sfasciacarrozze e demolirne una lì per vedere qual è il problema. Saluti.