Cerca in MDM

Bollettino

2 guasti di cilidros in una Chevrolet

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39321 di manuale-mecanica
2 fallimento di cilidros in una Chevrolet pubblicata da Manual-Mecanica
Aiuta i signori è un piacere salutarti in anticipo, voglio ringraziarli per aver letto il mio messaggio, la questione è come se avessi un problema con una Chevrolet del 2004 del 2004, il problema è che due iniettori non funzionano a bassa rimbocca ma se lo accelero a 3000 giri / min. Se funzionano, cambio il computer ... le bobine del luogo gli iniettori di Place the Cranksensor e niente che fallisca sempre e lo scanner mi lancia P0315 che è il Cranksensor secondo la mia scansione. Ma non so cosa fare di più da fare è un aiuto per battermi :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39326 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento 2 fallimento di cilidros in una Chevrolet
Guarda prima hai dato 3 volte a contattare l'auto, questo è per lui guadagnare quando si cambia il sensore, se non è fatto, il sensore funziona correttamente una tensione multimetro in alternativa e genera tensioni di 2 V

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #39479 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento 2 fallimento di cilidros in una Chevrolet
Grazie per la tua risposta. Mi fermo molto lojica, fornisco il sensore e se lanci la tensione che dici perdona solo l'ignoranza come Exhaus per programmare il sensore perché per quello che capisco che non ho ancora grazie per il tuo rapido aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39544 di manuale-mecanica
Il CKP genera quel tipo di guasti, ti consiglio di sostituirlo

C3 Care Car Center
www.c3carecarcenter.com