Cerca in MDM

Bollettino

2 guasti di cilidros in una Chevrolet

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39318 di manuale-mecanica
2 fallimento di cilidros in una Chevrolet pubblicata da Manual-Mecanica
Aiuta i signori è un piacere salutarti in anticipo, voglio ringraziarli per aver letto il mio messaggio, la questione è come se avessi un problema con una Chevrolet del 2004 del 2004, il problema è che due iniettori non funzionano a bassa rimbocca ma se lo accelero a 3000 giri / min. Se le bobine del luogo cambiano, gli iniettori di Place il Cranksensor e niente che fallisco sempre e lo scanner mi lancia P0315 che è il Cranksensor secondo la mia scansione. Ma non so cosa fare di più da fare è un aiuto per battermi :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39336 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento 2 fallimento di cilidros in una Chevrolet
Hai provato se ci sono impulsi di iniezione nei due connettori che hanno problemi? Quisas non arriva il segnale di usitazione per l'iniettore, anche la comprensione ceca nelle stesse cilindri non apprezza il problema del motore e non l'iniezione. Ceco e facci sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39337 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento 2 fallimento di cilidros in una Chevrolet
l'hai controllato? Gli iniettori non funzionano a bassi o pensi che non ce la fanno? I cavi che menzionate dei cricchi falliscono? Perché per quello che si dice che il sensore sigual invia un segno di taglio per scintilla o impulso per l'iniettore.