Cerca in MDM

Bollettino

Direzione idraulica Toyota Corolla 1996

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39196 di manuale-mecanica
Toyota Corolla 1996 Indirizzo idraulico pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti!

Ho problemi con la direzione idraulica della mia auto.

Quando giro la manovella, un rumore leggermente serio inizia a suonare. Alcune settimane fa hanno cambiato la pompa Creamyera, tubo e sistema idraulico.

Non sta sparando liquido e quando controllo la pompa va bene con la quantità di esso.

Vorrei sapere se il tubo ha ancora aria (e se è normale) o cosa può essere il problema e come risolverlo?

Grazie!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39225 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Direzione idraulica Toyota Corolla 1996
Ciao, ho avuto una rabbia uguale in una Honda Civic e ho risolto il volante destro e poi la sinistra è totalmente una forma di tentativo di spurgo, ma ovviamente con l'auto accesa e quindi circa 3 campi ma nella prima il problema è risolto OK

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 7 mesi prima #39267 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Direzione idraulica Toyota Corolla 1996
L'ideale per eliminare bene il sistema è di sollevare il veicolo e lasciare le due ruote anteriori in aria e, come dice C7, il bullone ruota a destra e a sinistra circa tre o quattro volte o quelli che sono cessari, controllano anche lo stato della cintura e verifica che la pompa sia online con la cintura e non spostata.